EUKOR - Azienda importatrice di tunnel di disinfezione e depuratori d'aria

Francia

Warehouse icon Distributore

EUKOR
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

"Dispositivo per la sterilizzazione e la purificazione dell'aria nei luoghi aperti al pubblico, da 13 m² a 26 m² (tramite filtraggio brevettato che combina filtri a carbone, filtro HEPA e modulo di fotocatalisi). Ampiamente distribuito in Corea del Sud, è perfettamente adatto per scuole, comunità, centri commerciali, stazioni e aeroporti, ecc. Si tratta di una tecnologia di ultima generazione, sviluppata in Corea del Sud, completamente adattata e dedicata al controllo e alla prevenzione del COVID19, che, scientificamente provata, neutralizza batteri e virus presenti nell'aria. La filtrazione di composti organici volatili (VOC), microparticelle (polvere, pollini) e la distruzione di inquinanti o odori (sigarette, aerosol, ecc.) è efficace al 99,9% (testato e comprovato da laboratori indipendenti). Tutti questi dispositivi sono gestiti da un sistema di gestione centralizzato (IoT System), che fornisce informazioni sulla qualità dell'aria in tempo reale."

Chieda un preventivo

Francia

"Dispositivo per la sterilizzazione e la purificazione dell'aria nei luoghi aperti al pubblico, da 49 m² a 66 m² (tramite filtraggio brevettato che combina filtri a carbone, filtro HEPA e modulo di fotocatalisi). Ampiamente distribuito in Corea del Sud, è perfettamente adatto per scuole, comunità, centri commerciali, stazioni e aeroporti, ecc. Si tratta di una tecnologia di ultima generazione, sviluppata in Corea del Sud, completamente adattata e dedicata al controllo e alla prevenzione del COVID19, che, scientificamente provata, neutralizza batteri e virus presenti nell'aria. La filtrazione di composti organici volatili (VOC), microparticelle (polvere, pollini) e la distruzione di inquinanti o odori (sigarette, aerosol, ecc.) è efficace al 99,9% (testato e comprovato da laboratori indipendenti). Tutti questi dispositivi sono gestiti da un sistema di gestione centralizzato (IoT System), che fornisce informazioni sulla qualità dell'aria in tempo reale."

Chieda un preventivo

Francia

Dispositivo per la sterilizzazione e la purificazione dell'aria nei luoghi aperti al pubblico, da 79 m² a 132 m² (tramite filtraggio brevettato che combina filtri a carbone, filtro HEPA e modulo di fotocatalisi). Ampiamente distribuito in Corea del Sud, è perfettamente adatto per scuole, comunità, centri commerciali, stazioni e aeroporti, ecc. Si tratta di una tecnologia di ultima generazione, sviluppata in Corea del Sud, completamente adattata e dedicata al controllo e alla prevenzione del COVID19, che, scientificamente provata, neutralizza batteri e virus presenti nell'aria. La filtrazione di composti organici volatili (VOC), microparticelle (polvere, pollini) e la distruzione di inquinanti o odori (sigarette, aerosol, ecc.) è efficace al 99,9% (testato e comprovato da laboratori indipendenti). Tutti questi dispositivi sono gestiti da un sistema di gestione centralizzato (IoT System), che fornisce informazioni sulla qualità dell'aria in tempo reale.

Chieda un preventivo
Français Vedere 10 prodotti Deutsch Vedere 8 prodotti English Vedere 3 prodotti Español Vedere 3 prodotti Português Vedere 3 prodotti

EUKOR è un'azienda franco-coreana, specializzata nell'importazione di dispositivi e prodotti di qualità e ad alta tecnologia derivanti dall'innovazione sudcoreana. Distributore esclusivo di purificatori e sterilizzatori d'aria ad alte prestazioni, oltre che di tunnel di disinfezione, la nostra gamma di dispositivi è in grado di sterilizzare e purificare l'aria in luoghi aperti al pubblico che vanno da 13 m² a 1523 m² (tramite un filtraggio brevettato che combina filtri a carbone, filtro HEPA e fotocatalisi). Offriamo anche un AIRLOCK di purificazione destinato a proteggere l'utente all'ingresso nello stabilimento. Sterilizzazione e purificazione d'aria: 1/ Gamma AirJoy: Purificazione dell'aria e sterilizzazione di superfici da 13 m² a 132 m² (camere, uffici, sale conferenze, aree di accoglienza, …). Disponibili in più dimensioni. 2/ Gamma Uni-Q: Purificazione dell'aria e sterilizzazione di superfici da 240 m² fino a 1523 m² (Scuole, comunità, centri commerciali, stazioni e aeroporti, …). Disponibili in più dimensioni. Airlock di purificazione senza contatto: 3/ Gamma NEBULA: portale senza contatto che disinfetta l'utente tramite nano-nebulizzazione, con una capacità di disinfezione di 900 persone/ora. Questo dispositivo ha un sensore di movimento e un nano-nebulizzatore automatico. Tutti questi dispositivi possono essere gestiti attraverso un sistema di gestione centralizzato (IDO System), che fornisce la qualità dell'aria in tempo reale.

Ultime news dell'azienda

Merci d’avoir visité notre stand à la foire de Paris 2022

Merci d’avoir visité notre stand à la foire de Paris 2022

Remerciement ・ 22 mag 2022 leggi di più... Open In New icon

Nous tenons à remercier l’ensemble des visiteurs du stand EUKOR lors de la foire de Paris 2022, le plus grand salon d’Europe, tenu du 28 Avril au 9 Mai 2022 Porte de Versailles. Nous espérons que vous avez pris du plaisir à nous rencontrer et que nous vous avons apporté les informations dont vous aviez besoin. Nous serons de nouveau présents lors de la prochaine édition de Foire de Paris : du 27 avril au 8 mai 2023 Porte de Versailles. Pour toute question relative à nos produits ou complément d’informations, notre équipe se fera un plaisir de vous répondre et vous accompagner. "Choisir EUKOR, c’est le choix de la garantie !" Pour en savoir plus sur les produits EUKOR, visitez-nous ! https://www.eukor.eu

Documenti

Domain icon Distributore

EUKOR

4 avenue Spinoza

77184 Emerainville - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2020
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • Lettera di credito stand-by
  • Consegna contro documenti
  • Credito contro documenti

Banche

  • LCL

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Disinfezione dell'aria - Apparecchi e impianti
  • purificatori d' aria
  • attrezzature per la disinfezione
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito