EVOLMEC S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

EVOLMEC S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La ralla di rotazione si rende necessaria quando, all’interno di un macchinario o di un impianto, una parte strutturale deve ruotare rispetto ad un’altra secondo un asse univoco, assicurando il vincolo tra le parti. La ralla di rotazione, con la massima rigidità possibile garantita dalla sua geometria, deve sopportare e trasmettere i carichi operativi della struttura a cui è collegato e deve inoltre garantire il grado di precisione richiesto dall’applicazione, il rispetto dei parametri di funzionamento e il ciclo di vita richiesto. È evidente come la ralla sia un componente fondamentale e la sua scelta deve rispondere ad attenti studi tecnici. Lo staff tecnico di EVOLMEC è a disposizione per assistervi nella scelta della ralla ideale per la vostra applicazione. Settori di applicazione: generatori eolici, impianti alimentari, industria mineraria, macchine movimentazione terra, industria offshore, industria dei trasporti, posizionamento antenne radar.

Chieda un preventivo

Italia

I cuscinetti destinati all’impiego nelle acciaierie sono soggetti a temperature estreme, presenza di contaminazioni e funzionamento a velocità molto diverse. Grazie alla conoscenza acquisita attraverso un significativo impegno nel settore, siamo in grado di produrre al meglio cuscinetti per i colli dei cilindri di laminazione e progettare e produrre cuscinetti standard e speciali per diverse applicazioni legate alla lavorazione dell’acciaio.

Chieda un preventivo

Italia

I cuscinetti radio-assiali YRT, YRTS e i cuscinetti assiali a sfere a contatto obliquo ZKLDF sono cuscinetti di precisione pronti per il montaggio per applicazioni con carichi combinati. Assorbono carichi radiale ed assiali bidirezionali e momenti di ribaltamento senza giuoco e sono particolarmente adatti a sistemi di supporto con elevate esigenze di precisione di funzionamento, come ad esempio nelle tavole girevoli, nelle teste porta fresa e negli invertitori di tensione.

Chieda un preventivo

Italia

I cuscinetti a rulli incrociati di precisione EVOLMEC sono progettati per offrire il più alto livello di precisione di rotazione e rigidezza risparmiando allo stesso tempo spazio e costi di materiale. Il cuscinetto è caratterizzato da due set di piste e rulli messi insieme con il giusto angolo con le facce dei rulli alternate in direzioni opposte. Capace di supportare elevati momenti ribaltanti, il cuscinetto a rulli incrociati è ideale per le tavole di rotazione di macchine utensili, comprese alesatrici e rettifiche ad asse verticale. Adatto particolarmente per applicazioni oscillanti e basamenti dove lo spazio è limitato o si richiede il più basso centro di gravità possibile della massa rotante.

Chieda un preventivo

EVOLMEC SRL è un’azienda che opera nel mondo dei cuscinetti volventi standard e speciali di medie e grandi dimensioni. Azienda dinamica nasce nel 2014 dall’esperienza maturata nel settore dei cuscinetti volventi dai suoi soci fondatori. EVOLMEC SRL è specializzata nella progettazione e costruzione di cuscinetti volventi, gruppi ruota, cuscinetti per laminatoi, cuscinetti di precisione, ralle di rotazione e cuscinetti in acciaio inox.

Ultime news dell'azienda

Evolmec Srl: cuscinetti volventi di qualità, in sicurezza e

Evolmec Srl: cuscinetti volventi di qualità, in sicurezza e

Partecipazione ad un evento ・ 15 gen 2021 leggi di più... Open In New icon

Evolmec Srl è un’azienda nata nel 2014 che opera nel campo della progettazione e costruzione di cuscinetti volventi standard e speciali di medie e grandi dimensioni. Nata nel 2014 dalla pregressa esperienza dei suoi soci fondatori, assicura elevati standard qualitativi grazie alla progettazione interna dell’ufficio tecnico e al collaudo finale effettuato internamente in un’apposita sala metrologica allestita con strumenti di misurazione all’avanguardia.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

EVOLMEC S.R.L.

Via dei Marinoni, 37

27040 Cigognola - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2014
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Cuscinetti a sfera, a rulli e rullini
  • cuscinetti speciali
  • produzione cuscinetti
  • cuscinetti per laminatoio
  • cuscinetti di precisione
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito