FANDES CONSULTING

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

FANDES CONSULTING
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

One Touch Booking è una piattaforma online per la gestione delle prenotazioni di camere di hotel, B&B, agriturismi e affittacamere. Con One Touch Booking è possibile controllare istantaneamente, in maniera semplice ed efficace tutti gli aspetti di gestione delle prenotazioni utilizzando un’unica piattaforma. E' completo di tantissime funzioni normalmente utilizzate dai grandi alberghi. Il sistema di prenotazione ha come obiettivo quello di essere il sistema di prenotazioni più conveniente, flessibile, completo e di facile utilizzo disponibile oggi sul mercato. Il sistema One Touch Booking è un booking engine che si sincronizza con tutti i principali servizi di booking come booking.com, expedia e Airbnb. E' possibile gestire tutte le prenotazioni da un unico portale evitando i rischi di overbooking. Tutto questo al costo di un piccolo canone mensile.

Chieda un preventivo

Italia

La Scrivania Digitale è una piattaforma online evoluta, semplice ed intuitiva, per la conservazione e condivisione digitale di tutti i documenti con collaboratori o clienti. La Scrivania Digitale permetterà di ottimizzare i tempi e offrire un servizio digitale ed innovativo. Il servizio funziona esclusivamente online, quindi rende i file importanti sempre disponibili e accessibili da qualunque luogo e con qualsiasi dispositivo. Grazie alla Scrivania Digitale è possibile creare aree utenti dove, entrando con username e password, è possibile trovare tutti i documenti caricati dall'amministratore del servizio. Ad esempio è sufficiente pensare ad un commercialista che può mettere a disposizione dei suoi assistiti un'area riservata per ogni cliente con tutti i documenti elaborati. Inoltre l'amministratore del servizio avrà nella propria tasca sempre il suo ufficio, con documenti disponibile in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Chieda un preventivo

Italia

I siti web a canone mensile rappresentano la soluzione ideale per tutte quelle aziende e attività commerciali che desiderano approdare sul web dovendo avere cura dei propri investimenti. Non avendo la certezza di proseguire nel corso degli anni o non disponendo di risorse da approntare nell’immediato, possono approfittare di questa opportunità per dosare le spese di gestione pagando un canone mensile adeguato alle specifiche esigenze. Grazie ai siti web a canone mensile il cliente avrà sempre a disposizione: -assistenza e modifiche ordinarie illimitate; -scrittura dei testi -iscrizione ai portali di professionisti della propria attività; -sito ottimizzato per i dispositivi mobili -nome di dominio -hosting ed email illimitate con backup giornaliero, certificato ssl e protezione da virus e malware -video tutorial per la gestione autonoma

Chieda un preventivo

Italia

Fandes Consulting offre per i possessori di partita iva servizi di hosting su server dedicati. Il servizio di hosting erogato dalla Fandes Consulting garantisce -velocità, grazie all'utilizzo di dischi SSD; - flessibilità grazie alla modifica delle risorse gratuita ed adeguata in base alle proprie esigenze; -sicurezza grazie ai backup giornalieri automatici di contenuto web ed email, all'antivirus e anti malware e certificato SSL. -servizi mail professionali ed affidabili sempre inclusi. Inoltre sono sempre inclusi i domini .it e .com senza alcun sovrapprezzo. Sono disponibili tutte le altre tipologie di estensioni. I servizi di hosting della Fandes Consulting partono da soli 7 euro al mese!

Chieda un preventivo

La Fandes Consulting eroga servizi a Benevento ed in tutta Italia nel campo del web e del software. Nello specifico la Fandes Consulting si occupa della realizzazione di siti web vetrina ed e-commerce anche con soluzione del tipo a canone mensile. La Fandes Consulting eroga esclusivamente per i possessori di partita iva servizi di hosting su server dedicati con email illimitate e backup giornalieri. La Fandes Consulting ha sviluppato il software per il servizio di Booking per B&B, hotel, ristoranti, spa, campi da calcio con il servizio One Touch Booking ed ha sviluppato il software per la conservazione e condivisione di documenti con il nome scrivania digitale. La Fandes Consulting realizza anche negozi Ebay con grafica personalizzata ed integrati con woocommerce. La Fandes Consulting eroga servizi di marketing a Benevento, in provincia di Benevento ed in generale in tutta Italia grazie alla creazione di pagine Facebook, iscrizione ai portali per professionisti, creazione di Google My Business ed all'utilizzo del software per WhatsApp ed all'uso delle mail marketing. Grazie alla Fandes Consulting è possibile trovare a Benevento una web agency, software house e internet hosting per i servizi della propria azienda.

Domain icon Fornitore servizi

FANDES CONSULTING

VIALE DEI RETTORI, 1

82100 Benevento - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2016
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Siti Internet e Intranet - Creazione e sviluppo
  • Hosting di siti internet
  • Sviluppo di siti web
  • Sviluppo software informatico
  • Posizionamento di siti internet
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito