FARMA EXPORT

Italia

Warehouse icon Grossista

Verified by Europages badge
FARMA EXPORT
Web icon
Contatta

Italia

Verified by Europages badge

Next Future 98 è composto daI bicarbonato di potassio (KHCO3),conosciuto anche come idrogenocarbonato di potassio. In soluzione, il bicarbonato di potassio rilascia anioni bicarbonato. Questo comporta un innalzamento del pH della soluzione, con conseguente aumento della pressione osmotica della superfice fogliare. Si creano quindi condizioni avverse allo sviluppo delle spore fungine. È importante utilizzare bagnanti per assicurare una bagnatura fogliare uniforme e ottimizzare la sua azione. Si consiglia di utilizzare Next Future 98 solo in miscela con la Zeolite Bio. Su varietà particolarmente sensibili di melo (es. Golden delicious) e di vite (es. moscato) possono verificarsi ustioni fogliari e aumento di rugginosità. È comunque importante non superare le dosi consigliate per evitare fitotossicità e nella stagione estiva si consiglia di evitare un uso ripetuto.

Italia

Verified by Europages badge

CeresOne 99 è un prodotto studiato dai nostri esperti e ottenuto da materie prime di origine naturale che Può essere utilizzato in pienocampo e in serra; Ha un effetto “detossificante”; Rimuove i residui chimici dai tessuti vegetali, dai frutti e nell’ambiente circostante; Modifica il ph della superficie fogliare sfavorendo lo sviluppo dei patogeni. Combatte l’oidio, la peronospora e la muffa grigia, così prevenendo molti danni; Il prodotto va utilizzato da solo. È preferibile evitare miscele con prodotti ma se necessario è comunque buona norma eseguire una piccola prova di miscibilità prima dell'uso. Utilizzare il prodotto alla dose di 300500 g/hl. I migliori risultati si ottengono effettuando due o tre trattamenti in preraccolta.

Italia

Verified by Europages badge

Calciumex Lsa è un concime liquido a base ad alto titolo di Calcio, ad un agente complessante. Lo ione Calcio nella miscela è presente sotto forma di complesso chimico con la molecola organica Ligninsulfonato d'ammonio che lo rende elettrochimicamente maggiormente veicolabile. Per questa specifica composizione, Calciumex Lsa apporta alla pianta una serie di vantaggi Migliora la disponibilità dello ione Calcio nel terreno senza apportare un aumento della CE; Somministrato nel corso delle prime fasi di accescimento, rinforza l'intera struttura epigea delle giovani piantine; Previene l'insorgenza di Fisiopatie legate alla carenza o l'eccesso del mesoelemento favorendone la traslocazione nella pianta anche all'interno degli organi più periferici.

Italia

Verified by Europages badge

Protettori per alberi da frutto, olivi, vigneti giovani… Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.

Italia

Verified by Europages badge

AG 22 è un concime contenente Azoto, Fosforo sotto forma di ioni Fosfito e argento come additivo, totalmente assimilabile da tutte le piante orticole, frutticole, floreali e industriali. AG 22 aiuta a prevenire e curare le carenze di Azoto e Fosforo, all’interno della pianta. L’efficacia del prodotto è ulteriormente migliorata in quanto l’argento in esso contenuto aumenta significativamente l’attività fotosintetica. AG 22 viene rapidamente assorbito da tutti gli organi della pianta e traslocato al suo interno. AG 22 si impiega su tutte le colture alla dose di 2,53 kg/ha (250300 g/hl). I migliori risultati si ottengono ripetendo il trattamento per 34 volte a seconda delle necessità. AG 22 è miscibile con tutti i preparati di comune impiego. Non miscelare con Oli o prodotti a reazione fortemente alcalina. Si consiglia di trattare nelle ore più fresche della giornata, bagnando uniformemente la vegetazione.

Italia

Verified by Europages badge

Starce è una soluzione nutritiva altamente concentrata, diluita in acqua all'interno di bottiglie di plastica. E' basato su azoto e fosforo. Starce rilascia composti di origine ammoniacale che attraggono molto i ditteri femminili (Ceratitis capitata, bactrocera oleae ed altri) a contatto con l'acqua. Starce è un metodo di cattura seletttiva di femmine adulte di insetti volanti utilizzato per il monitoraggio della popolazione. Starce utilizzabile in agricoltura Bio e o parchi e aree verdi. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.

Italia

Verified by Europages badge

È un formulato foodgrade indicato per evitare il formarsi di schiuma al momento della preparazione di soluzioni a base di fitofarmaci e fertilizzanti fogliari. Il meccanismo d'azione non interferisce con la soluzione con cui si miscela. Aggiungere l’antischiuma, al momento della preparazione delle miscele, alla comparsa della schiuma, versandolo nel serbatoio o nella vasca. Utilizzare il prodotto a 200/400 ml in macchine speciali a notevole turbolenza. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in etichetta.

Italia

Verified by Europages badge

Bio N.M.T.K. è un inoculo di funghi micorrizogeni che permette lo sviluppo di funghi che si nutrono di ciò che possiede proteina. In terreni sabbiosi con presenza di acqua crescono funghi come la Pochonia Chlamydosporia, Arthrobotrys oligospora che nel terreno, legandosi alle radici della pianta, danno alcuni vantaggi come • migliore attecchimento della piantina; • maggiore sviluppo dell’apparato radicale; • maggiore assorbimento dei nutrienti. Il prodotto non presenta controindicazioni di miscibilità con altri formulati ad eccezione di quelli a base di rame. Si consiglia di effettuare sempre piccoli saggi per verificarne la compatibilità. Irrorare la parte delle radici o la zolla della piantina prima del trapianto. Può essere distribuito al terreno con manichetta o altro, ripetuto più volte a seconda del ciclo vegetativo della coltura, ad iniziare dalla ripresa vegetativa. Può essere usato su tutte le colture sia orticole, frutticole che ornamentali.

Italia

Verified by Europages badge

Il prodotto non contiene organismi geneticamente modificati ed organismi patogeni (salmonella, coliformi fecali, mesofili aerobici e uova di nematodi). BioidK contiene microrganismi che riequilibrano la flora microbica presente nell’ambiente e sulla pianta, garantendo uno sviluppo ottimale, in quanto aumenta le difese naturali. Il risultato finale è • Miglioramento dello stato di benessere generale della pianta. • Una maggiore resistenza naturale della pianta. È utilizzabile in tutte le fasi fenologiche, con una cadenza di 8 giorni . In periodi caldi e umidi si può ridurre la cadenza di intervento a 5 giorni. II prodotto è miscibile con la maggior parte degli antiparassitari ad eccezione di quelli a base di rame. Si consiglia di effettuare sempre piccoli saggi per verificarne la compatibilità. In serra si consiglia una dose di 250400gr /1000mq Agitare bene prima dell’uso e non superare le 10 bar per la distribuzione.

Italia

Verified by Europages badge

Il Borotec 11 è una molecola organica in formulazione liquida che consente una perfetta uniformità di distribuzione del prodotto per via fogliare. I rischi di fitossicità legati all'impiego del Boro sono sensibilmente ridotti. L'uso di Borotec 11 permette di • Migliorare l'allegagione e prevenire l'acinellatura nelle Viti. • Prevenire e curare il mal del cuore della Barbabietola da zucchero. • Prevenire la spaccatura delle coste del Sedano. • Incrementare l'allegagione dell'Olivo, Pomodoro, vite, Arancio, Melo, Pero, Peperone, Pisello etc. • Soddisfare le notevoli carenze di Boro, in Cavoli, Rape, Asparagi, Girasole, Erba Medica, pomacee, drupacee, Tabacco e Cotone. Il Boro (B) agisce nella pianta come sinergista del calcio ed ha un'azione regolatrice nell'assorbimento degli altri ioni (stimolando l'assorbimento dei cationi e deprimendo quello degli anioni).