FER METAL - CORRIMANO E RINGHIERE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FER METAL - CORRIMANO E RINGHIERE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Fer Metal produce in Italia tubolari per corrimano in acciaio inox, satinato AISI304 o lucido AISI316. Sullo shop dell'azienda è possibile acquistare il tubolare nella misura che serve o il kit completo per l'installazione.

Chieda un preventivo

Italia

Fer Metal propone tubolari in acciaio inox per corrimano, anche in colorazione personalizzare come il nero e il bronzo. Il tubolare con finitura colorata è ideale per soluzioni particolarmente votate all'estetica e al design.

Chieda un preventivo

Italia

Sull'e-commerce di Fer Metal è possibile trovare anche i tappi e i terminali per corrimano prodotti internamente dall'azienda. I componenti sono in acciaio AISI304 in finitura satinata o lucida. Anche i tappi per corrimano, come i tubolari, sono disponibili nelle colorazioni nero e bronzo.

Chieda un preventivo

Italia

Fer Metal propone sullo shop un kit con tutto quello che serve per montare un corrimano in acciaio diametro 35mm. Il Kit completo per corrimano a parete è realizzato i acciaio inox AISI304 finitura satinata K320. L'azienda produce e propone in vendita corrimano di design.

Chieda un preventivo

Fer Metal è un'azienda bresciana produttrice di ringhiere in acciaio. La ditta propone prodotti di design, esclusivamente made in Italy. Fer Metal gestisce anche un e-commerce dove gli amanti del fai da te e l'installatore professionista possono acquistare tutto il necessario per installare un corrimano, oltre a pezzi di ricambio, sistemi per ringhiera e kit in acciaio per l'installazione di porte scorrevoli. In vendita anche tappi e giunti per corrimano, raccordi e angoli per passamano. Fer Metal propone corrimano per scale interne ed esterne con attenzione all'estetica. Tra le soluzioni disponibili anche tubolari e supporti con colorazioni personalizzate in bronzo e in nero. In vendita online sullo shop è possibile trovare anche kit in acciaio per porta singola in legno o per porta doppia e kit per porta singola o doppia in vetro su muro. È possibile acquistare anche maniglioni in acciaio singoli o doppi. Lo shop effettua spedizioni in tutta Italia e all'estero. L'azienda supporta architetti e progettisti con proposte su misura. Offre, inoltre, interessanti soluzioni per corrimano con led integrati per un'illuminazione elegante della scala.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FER METAL - CORRIMANO E RINGHIERE

Via Madonna di Calchere, 32/34

25071 Agnosine - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Corrimano e ringhiere
  • ringhiere di acciaio inox
  • Accessori per porte scorrevoli
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito