Italia
Fabbricante/ Produttore
L'azienda F.G. S.R.L., è una Fabbricante/ Produttore, creata nel 2005, che opera nel settore Flange. Ha sede presso Veggiano, Italia.
Altre aziende nello stesso settore:
SOOCHOW ADVANCE INDUSTRIES CO., LTD.
Cina
alloggiamento flangiato a snodo materiale: lega di alluminio 6061 dimensioni: diametro 4,25 +/- 0,01 pollici, 2,50 +/- 0,01 pollici, altezza 1,50 +/- 0,01 pollici 4 fori passanti diametro 0,332 +/-0,005 pollici rugosità superficiale Ra 1.6
FRATELLI BELLEGRANDI DI COTTINI & ROVIZZI SNC
Italia
Tutte le flange “F.lli Bellegrandi” che compaiono nel seguente catalogo, sono costruite in acciaio; cementate e temprate a 60 HRC. Le flange sono interamente rettificate, pertanto non richiedono ulteriore lavorazione. Flangia DIRETTA tipo 1 (ISO-A) E’ assiemata al corpo del mandrino portapinze MSCTNR-AF e direttamente montata sul Naso della macchina. Flangia INTERPOSTA tipo 2 (ISO-A) E’ utilizzata quando il mandrino portapinze MSCTNR/AF deve essere montato su un Naso macchina di dimensioni inferiori a quello normale del diametro di centraggio del mandrino. In questo caso la flangia INTERPOSTA viene montata direttamente sul Naso macchina. Successivamente viene montato e fissato il mandrino portapinze alla flangia.
FRATELLI BELLEGRANDI DI COTTINI & ROVIZZI SNC
Italia
Tutte le flange “F.lli Bellegrandi” che compaiono nel seguente catalogo, sono costruite in acciaio; cementate e temprate a 60 HRC. Le flange sono interamente rettificate, pertanto non richiedono ulteriore lavorazione.Flangia DIRETTA tipo 1 (ISO-A) E’ assiemata al corpo del mandrino portapinze MSCTN-AF e direttamente montata sul Naso della macchina. Flangia INTERPOSTA tipo 2 (ISO-A) E’ utilizzata quando il mandrino portapinze MSCTN/AF deve essere montato su un Naso macchina di dimensioni inferiori a quello normale del diametro di centraggio del mandrino. In questo caso la flangia INTERPOSTA viene montata direttamente sul Naso macchina. Successivamente viene montato e fissato il mandrino portapinze alla flangia. Flangia in AUMENTO tipo 3 (ISO-A) E’ utilizzata quando il mandrino portapinze MSCTN/AF deve essere montato su un Naso macchina di dimensioni superiori a quello normale del diametro di centraggio del mandrino. Si monta pertanto la flangia in AUMENTO sul Naso macchina
CAVALETTO MARIO SPA
Italia