FORKLIFT ENERGIE - Spécialiste intégrateur de batteries lithium

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FORKLIFT ENERGIE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

Verificato da Europages

Progettazione e fornitura di pacchi batterie e convertitori per le vostre attrezzature marine professionali o da diporto. FORKLIFT ENERGIE mette al vostro servizio i suoi 15 anni di esperienza industriale, sia che dobbiate riconvertire all'energia elettrica un'apparecchiatura a binario termico, sia che dobbiate progettare un pacco batterie adatto al vostro veicolo elettrico pesante o leggero, sia che dobbiate consigliarvi sulla scelta di una batteria industriale al litio compatibile con l'attività della vostra barca da lavoro o da diporto. Progettazione e integrazione di sistemi di accumulo di energia a batteria, Assistenza nella scelta di soluzioni che tengano conto degli aspetti umani, tecnologici, funzionali, sostenibili e finanziari. In ogni fase, richiamiamo la vostra attenzione sui vantaggi e gli svantaggi della tecnologia proposta.

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Progettazione e fornitura di batterie al LITIO per il vostro Golfcart - quadriciclo pesante (tipo L7e) o veicolo leggero. Se avete bisogno di rimotorizzare un'attrezzatura termica da pista in modalità elettrica, di studiare un pacco batteria adattato al vostro veicolo elettrico pesante o leggero o di consigliarvi sulla scelta di una batteria al litio industriale, FORKLIFT ENERGIE mette al vostro servizio i suoi 15 anni di esperienza industriale. Progettazione e integrazione di sistemi di accumulo di energia a batteria, Assistenza nella scelta di soluzioni che tengano conto degli aspetti umani, tecnologici, funzionali, sostenibili e finanziari. In ogni fase, richiamiamo la vostra attenzione sui vantaggi e gli svantaggi della tecnologia proposta.

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Retrofitting delle apparecchiature termiche GSE a quelle elettriche e di commutazione dotate di batterie al piombo con tecnologia al LITIO. FORKLIFT ENERGIE mette al vostro servizio i suoi 15 anni di esperienza industriale, sia che si tratti di rimotorizzare le attrezzature termiche da pista a elettriche, sia che si tratti di studiare un pacco batterie adatto al vostro veicolo elettrico pesante o leggero, sia che si tratti di consigliarvi sulla scelta di una batteria industriale al litio compatibile con l'attività della vostra imbarcazione da lavoro o da diporto. Progettazione e integrazione di sistemi di accumulo di energia a batteria, Supporto nella scelta di soluzioni che tengano conto degli aspetti umani, tecnologici, funzionali, sostenibili e finanziari. In ogni fase, richiamiamo la vostra attenzione sui vantaggi e gli svantaggi della tecnologia proposta.

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Vantaggio 1 Vi offriamo diverse soluzioni tecnologiche compatibili. Vantaggio 2 I vincoli di budget e la massima semplicità sono presi in considerazione, così che possiate fare la scelta giusta! Vantaggio 3 La rapidità della progettazione, l'assistenza tecnica e il servizio post-vendita sono integrati nel progetto.

Chieda un preventivo
English Vedere 6 prodotti Deutsch Vedere 6 prodotti Български Vedere 6 prodotti Čeština Vedere 6 prodotti Dansk Vedere 6 prodotti Español Vedere 6 prodotti Suomi Vedere 6 prodotti Français Vedere 6 prodotti Eλληνική Vedere 6 prodotti Magyar Vedere 6 prodotti Lietuvių Vedere 6 prodotti Nederlands Vedere 6 prodotti Norsk Vedere 6 prodotti Polski Vedere 6 prodotti Português Vedere 6 prodotti Română Vedere 6 prodotti Svenska Vedere 6 prodotti Slovenščina Vedere 6 prodotti Türkçe Vedere 6 prodotti

FORKLIFT ENERGIE dal 2016 è un' azienda specializzata nella fornitura di energia a bordo e stazionaria per l'industria. La nostra azienda ha sede in Bretagna nel Morbihan (56) e opera sull''intero territorio nazionale. FORKLIFT ENERGIE si differenzia dalla concorrenza per qualità del lavoro, performance, dinamismo, competenza, servizio e professionalità del proprio team. La nostra esperienza e la professionalità acquisita nel corso degli anni ci hanno consentito di diventare un'azienda di riferimento del settore. FORKLIFT ENERGIE è specializzata nel settore della movimentazione per: - Importazione, - Consulenza e distribuzione, - Vendita e noleggio, - Montaggio e rigenerazione, - Messa in opera e riparazione. L'azienda è stata creata per aiutare gli operatori dei settori logistico, automobilistico, aeronautico e navale a progettare, cambiare o modernizzare le proprie attrezzature passando dalle batterie piombo-acido alla tecnologia al litio. L'azienda offre il suo know-how nel settore della corrente continua e le sue applicazioni in materia di mobilità alle aziende dei settori logistico, industriale e marittimo. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FORKLIFT ENERGIE

POULFETAN

56440 Languidic - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2016
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Batterie
  • Manutenzioni tecnologiche industriali
  • rigenerazione movimentazione carrello elevatore
  • girelli
  • batterie per carrelli elevatori e trasportatori
  • carrelli elevatori
  • Batterie al litio
  • Stoccaggio di energia
  • soluzioni deposito
  • tecnica di sollevamento mobile