FRATELLI MARZI SRL -MARZI MEDICAL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FRATELLI MARZI SRL -MARZI MEDICAL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Efficacia di filtrazione batterica (BFE): >98% Pressione differenziale (respirabilità): <40 Pa/cm2 Pulizia microbiologica (bioburden): < 30 ufc/g Sensibilizzazione allergica: NON sensibilizzante Irritazione cutanea: NON irritante Citotossicità: NON citotossico.

Chieda un preventivo

Italia

Mascherina protettiva monouso due strati con elastici e stringi naso non sterili

Chieda un preventivo

Italia

La mascherina è realizzata attraverso l’accoppiamento di 3 strati : Strato interno (a contatto col volto): TNT Spunbond, Polipropilene 100% Bianco, (Q-Tex PP spunbonded nonwoven - 25g/m2 white, fornito da QNonwovens BV) Strato centrale: TNT Meltblown, 100% polipropilene, 22 g/m2, 0,2 mm. Strato esterno: TNT Spunbond, Polipropilene 100% azzurro, (Q-Tex PP spunbonded nonwoven - 28g/m2 , fornito da Q-Nonwovens BV) Gli elastici sono in poliestere e elastame (87% e 13% rispettivamente) e sono forniti da EFFE-ELLE srl. Il lattice non è un componente del dispositivo

Chieda un preventivo

Marzi Medical utilizza l’esperienza maturata nella gestione di un processo produttivo di alta qualità per applicarlo alla produzione di MASCHERINE CHIRURGICHE e altri dispositivi medici MADE IN ITALY Le mascherine sono prodotte in ambienti a contaminazione controllata, con un processo interamente automatizzato senza alcuna manipolazione manuale. Le materie prime sono preventivamente sanificate con un trattamento specifico ad ozono. Controlli di qualità costanti sono eseguiti per garantire la conformità alle specifiche, inclusa in particolare tenuta delle saldature degli elastici, molto critica in prodotti di bassa qualità. Ogni lotto è rilasciato solo dopo un processo di verifica che si conclude con l'emissione di una Dichiarazione di Conformità. La nostra azienda opera in un sistema di qualità costruito secondo i requisiti della norma ISO 13485 certificata da parte di BUREAU VERITAS. Questo include procedure per i controlli delle materie prime, la registrazione di tutte le attività condotte in fase di produzione, la tracciabilità di ogni lotto di prodotto finito e di materie prime, la gestione in qualità dello stoccaggio e della distribuzione. Il Dispositivo Medico è marcato CE secondo quanto previsto dalla direttiva 93/42 ed è stato inserito nella banca dati dei dispositivi medici del ministero della salute (numero 1971810).

Ultime news dell'azienda

CERTIFICAZIONE BUREAU VERITAS

CERTIFICAZIONE BUREAU VERITAS

Certificazioni ・ 26 mar 2021 leggi di più... Open In New icon

La nostra produzione di alta qualità avviene all’interno di 2 Camere Bianche ISO 8 con Impianto di UNITA DI TRATTAMENTO ARIA (UTA) Certificato Le materie prime vengono sottoposte ad un trattamento preventivo all’ozono prima di essere introdotte all’interno delle camere bianche. Tutto il ciclo produttivo, essendo interamente meccanizzato, riduce la manipolazione del prodotto garantendone la sua integrità Il nostro processo produttivo è certificato secondo Norma Europea ISO 13485:2016 con BUREAU VERITAS

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FRATELLI MARZI SRL -MARZI MEDICAL

via Bruno Buozzi 149/151

50013 Campi Bisenzio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2019
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico telex
  • Paypal

Zone di consegna

Attività di

  • Maschere di protezione
  • Prodotti farmaceutici - import-export
  • certificazioni iso
  • Ambiente produzione camere bianche
  • certificazione ce di prodotto
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito