GANESHA-DESIGN

GANESHA-DESIGN

Ganesha-Design é un atelier pubblicitario specializzato nel marketing della piccola-media impresa. Ci troviamo nei pressi di Francoforte sul Meno, la capitale economica della Germania. Conosciamo molto bene il mercato tedesco, le sue abitudini, usi e costumi, vi siamo immersi dentro. Quello che ci differenzia da altre agenzie tedesche, é che la nostra é una societá italiana! Da qui é nata l’idea di mettere a disposizione il nostro know-how anche a quelle Pmi in Italia, che si vogliono conquistare uno spazio sul mercato tedesco. Se ci chiamerete, troverete dall’altro lato qualcuno che parla la vostra lingua ed é perfettamente in grado di comprendere le vostre esigenze. Troveremo insieme le formule giuste, per pubblicizzare con successo il vostro marchio. Fino a poco tempo fa per una Pmi italiana era quasi impensabile cimentarsi in un’impresa come l’apertura di un nuovo mercato all’estero. Troppi i limiti da superare, tra questi soprattutto l’ingente mole di investimenti. Le cose nel frattempo sono molto cambiate, anche per le Pmi si aprono nuove prospettive e nuovi scenari. Il successo che una volta era riservato solo ai “big player” nazionali, ora è possibile anche per aziende con capitali molto piú ridotti…Per operare su di un mercato straniero é certamente opportuno pensare a fattori importanti come la distribuzione e la logistica, ma senza una comunicazione d’impatto molti degli sforzi intrapresi daranno risultati scarsi o addirittura nulli.

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

La vostra presentazione in fiera é un evento che va pianificato fin nell’ultimo dettaglio. É importante che tutto funzioni bene, perché il visitatore, specialmente quello tedesco, tragga dal vostro grado di organizzazione fieristica anche delle conclusioni sul grado di organizazzione aziendale. Questo é un punto cruciale per chiunque voglia pianificare una partnership o un rapporto di fornitura sul mercato tedesco. Noi vi offriamo un servizio di progettazione ed allestimento per il vostro stand, che parte dalla ricerca dello spazio fieristico per il vostro stand, fino ad arrivare al supporto diretto in loco. Questo significa per noi, che le fiere vanno pianificate con largo anticipo, in modo da poter adottare tutte le misure necessarie per dare un servizio ineccepibile. La localitá fieristica sulla quale possiamo operare al meglio delle nostre possibilitá, a prescindere dal fatto che si trova nelle nostre vicinanze, é Francoforte sul Meno.

Germania

Consulenza base Analisi del mercato-web e raffronto con le aspettative del cliente. Strategia web Webdesign/shop-design Copywriting/content writing in tedesco (mercati di lingua tedesca .at .ch) Produzione di video, showreels, animazioni e illustrazioni Social media, blog & blogger relations Scelta dei Marketplaces SEO e programmazioni particolari

Germania

Prima di affrontare un’attivitá come quella di PR, noi ci chiediamo in primo luogo con che tipo di azienda e di prodotto abbiamo a che fare. Sará giá a questo punto che bisognerá valutare quali vantaggi si possono ottenere utilizzando un canale o l’altro. Le public relations classiche, che si avvalgono di una rete di giornalisti ben distribuita a coprire il “territorio”, o una soluzione di carattere “digitale” con blog e portali online? Adottare ambedue le soluzioni sarebbe l’optimum, ma non sempre é possibile, specialmente parlando in termini di PMI. Vogliamo che sia chiaro per il nostro cliente, che sia che si parli di PR classiche, che di internet, quella della PR é comunque un’attivitá che da risultati soltanto impegnandosi costantemente e per un lasso di tempo prolungato. Noi offriamo da un lato un servizio di PR classiche, ovvero ci occupiamo di organizzare un network di giornalisti , che con regolaritá produca comunicati stampa per i media piú adatti a supportare la strategia di

Germania

Usando la tecnologia 3D diamo al nostro cliente 3 punti di vantaggio sulla sua concorrenza. Perché questo? Perché generiamo risparmio e plusvalore allo stesso tempo! Punto 1: noi ci serviamo del nostro reparto interno di 3D, e non dobbiamo commissionare lavori in esterno, il che giá di per se é un risparmio notevole. Punto 2: se paragoniamo le spese di un fotografo specializzato, dello studio o dei set da approntare, a quelle della nostra produzione interna, possiamo dire che le spese si dimezzano. Punto 3: una volta fatto il lavoro del modeling, lo stesso modello si puó usare piú volte, producendo una quantitá e varietá di immagini notevole, al contrario della fotografia. Inoltre lo stesso modello puó essere usato anche per la nostra produzione video, risparmiando anche in quel frangente costi aggiuntivi. Con le tecnologia 3D riusciamo inoltre a visualizzare anche ció che non si vede o che ancora non é esistente in modo fisico.

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2016
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi clienti potenziali Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
Sito web