GEPIN CONTACT SPA

Gepin Contact è un'azienda italiana specializzata nella gestione della Customer Experience multicanale. La sua struttura è composta da 3 dipartimenti specializzati: Customer Care, Marketing e Ricerche di mercato. Ogni attività è erogata in modalità multicanale da risorse con esperienza pluriennale e attraverso tecnologie finalizzate alla gestione, raccolta e manipolazione dei dati utente. Gepin Contact è in grado di intervenire in maniera strategica su ogni singolo touchpoint presente lungo il Consumer Journey multicanale, offrendo una risposta in linea con gli obiettivi del Cliente. Nell'ambito della raccolta e gestione dati, Gepin Contact si serve di metriche complesse per la valutazione del ROI e dell'efficacia delle strategie e azioni connesse alla gestione della multicanalità. Il numero di sedi di cui dispone Gepin Contact copre quasi l'intero terriitorio nazionale: Roma (2 sedi), Milano, Firenze, Napoli, Torino. Le certificazioni dell'azienda sono: ISO: 9001 e ISO: 27001.

Siti web dell'azienda

attività

Parole chiave associate a questa azienda

  • Marketing
  • Social CRM
  • Social Customer Service
  • Analytics

Informazioni complementari

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Dati numerici significativi

  • > 500
    Numero Dipendenti
  • 1 – 10
    Commerciali
  • 10.000 K€ - 49.999 K€
    Fatturato

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2002
  • Tipologia aziendale
    Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Tipologia aziendale
    Fornitore servizi

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Regionale
Nazionale
Europeo
Internazionale
Verde: zona coperta
Grigio: zona non coperta
 

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

  • Bonifico lettera
  • Bonifico telex
  • Bonifico swift

Banche

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