GIESSE SPA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

GIESSE SPA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

HANGAR-BOX® è il tunnel mobile ideato per lo stoccaggio di merci ed attrezzature. Non richiede opere del muratore perché dotato di zavorre mobili B-BLOCK che ne consentono il posizionamento su qualsiasi tipologia di suolo. E’ progettato per essere amovibile e riposizionabile . HANGAR-BOX® è installabile subito, accorcia la burocrazia ed è in pronta consegna. La struttura è modulare, ha larghezze da 5 a 10 m e profondità a moduli di 3 m. Disponibile in alcune dimensioni anche a noleggio.

Chieda un preventivo

Italia

L’unica rampa di carico con la protezione anticaduta, sempre disponibile a magazzino. LEVEL-ROTO® è dotata di tamponi respingenti protetti da una piastra antiusura, progettati per creare una zona di sicurezza durante l’attracco del bilico. La sponda della LEVEL-ROTO® raccorda il dislivello tra il piano del camion ed il piano del fabbricato e a riposo crea una barriera anticaduta per i carrelli elevatori. LEVEL-ROTO® è di facile installazione e dotata di cassero di contenimento del getto che velocizza le tempistiche del cantiere. Evita le sospensioni dei lavori dovuti a ritardi di fornitura.

Chieda un preventivo

Italia

CHARGE-BOX® è il capannone mobile ideato per la ricarica dei carrelli elevatori. Può essere installato subito, non necessita di opere di fondazione ed è in pronta consegna. CHARGE-BOX® è progettato per ospitare due carrelli elevatori proteggendo dagli agenti atmosferici il caricabatteria ed i suoi collegamenti durante l’operazione di ricarica.

Chieda un preventivo

Giesse Logistica è leader nella produzione ed installazione di coperture mobili, capannoni in acciaio e in pvc, porte rapide in pvc, chiusure industriali e baie di carico. Giesse soddisfa le necessità dei propri clienti ampliando le superfici utilizzabili e offrendo nuovi spazi per lo stoccaggio di merci e mezzi. Offriamo soluzioni su misura in base alle esigenze di ogni cliente. Porte rapide per collegare i reparti delle aziende e per dividere gli spazi. La gamma di porte rapide è composta da porte con caratteristiche differenti adatte a differenti utilizzi. Le baie di carico sono fondamentali per favorire il carico e lo scarico di merci tra la banchina dell'azienda e il vettore. La nostra sede è in provincia di Cuneo, ma operiamo in tutto il mondo grazie a diverse sedi distaccate sparse per il mondo. Siamo un'azienda internazionale con grande rispetto e attenzione per il locale.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

GIESSE SPA

Loc. Pautasso

12050 Castellinaldo D'alba - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2001
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Capannoni metallici
  • capannoni industriali
  • tunnel mobili
  • coperture di pvc
  • porte rapide
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito