GIULIANO INDUSTRIAL S.P.A

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

GIULIANO INDUSTRIAL S.P.A
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Colonna verticale fissa dotata di braccio operante con movimento a parallelogramma (PAR-MOVE Concept); Sistema di stallonatura combinato ad azionamento pneumatico a mezzo dischi, con doppio braccio per disco superiore e disco inferiore e paletta stallonatore; Dischi stallonatori disallineati rispetto al foro centrale per una penetrazione più veloce ed un distacco immediato del pneumatico, Center Driven Concept (brevetto Giuliano); Corpo macchina rinforzato. Gruppo colonna verticale – braccio operante contribuisce a rendere la macchina ancora più robusta e priva di flessioni; Comandi a pedale e pulsantiera; Sistema brevettato di bloccaggio ultra-rapido della ruota manuale a mezzo coni e ghiera rapida, SMART LOCK; Equipaggiato standard con dispositivo Lever - No Lever (brevetto esclusivo Giuliano), per montaggio e smontaggio ruote autovettura; Sistema di rotazione a due velocità a pedale (motoinverter); Gonfiaggio a pedale (standard); Sistema SBS – brevetto Giuliano

Chieda un preventivo

Da oltre 45 anni il marchio GIULIANO è sinonimo di qualità, affidabilità, prestazione e innovazione nel campo del servizio al pneumatico. Nata a Correggio, la “culla dello smontagomme”, nel 1976, l’azienda si è sviluppata fino ad oggi nel mercato dell’attrezzatura per officine e gommisti, offrendo una serie di prodotti e soluzioni completa per i professionisti del settore: smontagomme per ruote auto e camion, sollevatori pneumatici e elettroidraulici, equilibratrici ruote, attrezzature per la carrozzeria e apparecchiature di controllo. Il nostro ufficio R&D ed il nostro team di tecnici ed ingegneri presta da sempre molta attenzione alle evoluzioni del mercato dell’auto e del pneumatico. Inoltre, collaborazioni di successo con clienti e partner OEM, case costruttrici e enti normatori ci hanno permesso, nel tempo, di sviluppare una gamma di prodotti sempre al passo con i tempi, con innovazioni tecnologiche di pregio e mantenendo sempre un altissimo livello di qualità del nostro prodotto.

Ultime news dell'azienda

45 anni di innovazioni

45 anni di innovazioni

Ultima realizzazione ・ 30 giu 2021 leggi di più... Open In New icon

45 anni di innovazioni Questo è anno speciale per la Giuliano S.p.A. Un anno che abbiamo il piacere di ricordare e condividere con Voi, ricorre infatti il nostro 45° anniversario. Sono stati 45 anni straordinari, ricchi di obiettivi raggiunti, di innovazione e ricerca, fatti di scelte coraggiose e cambiamenti, di impegno, dedizione ed entusiasmo. È bello pensare a quanto l’azienda sia cresciuta negli anni; una crescita che l’ha portata ad essere oggi realtà industriale con filiali all’estero e distributori in tutto il mondo, apprezzata, stimata e riconosciuta anche dai nostri concorrenti. Questo è stato possibile grazie a Voi, a voi clienti che in questi anni avete creduto in noi, insieme a tutto il nostro prezioso personale, ai nostri fornitori strategici, ai partner e a tutti quelli che hanno contribuito, in modi diversi, a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo. Per tutto questo desideriamo ringraziarvi, con un grazie sentito e sincero.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

GIULIANO INDUSTRIAL S.P.A

Via Guerrieri, 6 -

42015 Correggio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    85%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1976
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Autofficine e stazioni di servizio - Attrezzature e impianti
  • smontagomme
  • macchine equilibratrici
  • sollevatori
  • assetto di ruote computerizzato
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito