GRUPPO CAMPANA - CAMPANA SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

GRUPPO CAMPANA - CAMPANA SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Olio Extravergine d'Oliva prodotto in Puglia IT. Selezioniamo le migliori olive per produrre il nostro olio Extravergine e garantire la migliore qualità.

Chieda un preventivo

Italia

Olive da Tavola semilavorate. Selezione delle migliori olive Pugliesi da tavola varietà Bella di Cerignola, Leccino, Peranzana, Termite di bitetto.

Chieda un preventivo

Italia

Produciamo piante certificate d'ulivo e da frutta in Puglia. Abbiamo disponibili tutte le varietà italiane.

Chieda un preventivo

Dal 1948 ci occupiamo dell'olivicoltura e della frutticoltura "DAL SEME AL FRUTTO" seguendo e monitorando tutta la filiera dalla produzione delle piante nei nostri Vivai alla trasformazione e vendita di Olive da tavola, Olio extravergine, Piante e Frutta. Tutti i nostri prodotti vengono certificati e garantiti da numerosi controlli di qualità giornalieri oltre alle certificazioni previste dalla legge. Migliaia gli Agricoltori che conferiscono nella nostra azienda le loro produzioni che dopo vengono accuratamente trasformate in prodotti Semilavorati o prodotti finiti in base alle esigenze dei nostri clienti. La principale Oliva da Tavola prodotta e trasformata è la Bella di Cerignola seguita da Leccino, Peranzana, Baresana, Nocellara, etc... Per quanto riguarda l'Olio Extravergine, la maggiore produzione viene estratta da Olive Coratina, tipiche Pugliesi, seguita da Peranzana, Frantoio, Cima di Melfi e tante altre. La nostra Mission è valorizzare le nostre produzioni garantendo ai nostri cìClienti il massimo della qualità e serietà che da tre generazioni ci contraddistingue.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

GRUPPO CAMPANA - CAMPANA SRL

s.s.16 bis, km0.700

71042 Cerignola - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Olive
  • Olive da tavola
  • Olio Extravergine d'oliva
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito