Germania
Fabbricante/ Produttore
Haacon hebetechnik gmbh, con sede centrale a Freudenberg am Main, è un produttore di soluzioni speciali nella tecnologia del sollevamento. Le aree di business sono la tecnologia di sollevamento industriale, la tecnologia dei veicoli commerciali e i sistemi di sollevamento. Dal punto di vista tecnico, haacon sviluppa paranchi la cui trasmissione di potenza avviene per mezzo di un mandrino, cremagliera o corda. Haacon si concentra sulle unità di business General Lifting Technology, componenti per veicoli commerciali e sistemi di sollevamento nel settore B2B. I componenti dei veicoli commerciali sono utilizzati principalmente dai costruttori di rimorchi e rimorchi (semirimorchi, veicoli da costruzione e veicoli speciali). I montacarichi "mobili" specializzati per container sono utilizzati principalmente nella logistica delle forze armate e delle forze di emergenza (ad es. l' Agenzia Tecnica di Soccorso, i vigili del fuoco, la polizia). Garantiscono un funzionamento autosufficiente con poche o nessuna infrastruttura esistente.
HAACON HEBETECHNIK GMBH
Germania
Gru a braccio girevole 4551.05 Gru a braccio girevole, zincata o di acciaio inossidabile, carico max. 500 kg, sbraccio 800 - 1300 mm
HAACON HEBETECHNIK GMBH
Germania
Argano di acciaio Secondo la DIN 7355 e la norma interna con corpo sollevante, per il sollevamento di carichi di tutti i tipi. Intervallo di carico da 1,5 t a 10 t, con manovella di sicurezza o ad arpionismo, applicazione del carico su testa o dente
HAACON HEBETECHNIK GMBH
Germania
haacon offre supporti di parcheggio per il parcheggio di container e casse mobili. Un set è composto da 4 supporti individuali. I contenitori fino a 32 t possono essere parcheggiati in modo semplice ed economico per il carico e lo scarico o per lo stoccaggio intermedio. La versione standard con stabilità fino alla forza del vento 7 può essere spostata su ruote in gomma piena montate. La versione particolarmente "antibufera" con stabilità fino alla forza del vento 12 ha una versione con piede allungato e viene trasportata da un carrello elevatore o da un piccolo veicolo ausiliario. I supporti sono progettati in conformità con BGV D8 e possono sostenere un carico massimo di 11 t per supporto. Per depositare il contenitore, i supporti sono fissati agli angoli ISO inferiori e bloccati. Per mezzo di sospensioni pneumatiche il veicolo viene abbassato in modo che il camion possa uscire. Il contenitore rimane sui supporti fino a quando non viene ripreso.
HAACON HEBETECHNIK GMBH
Germania
Azionamenti per paratoie per l'apertura e la chiusura di chiuse, canali e dighe. haacon produce azionamenti manuali semplici per paratoie fino ad azionamenti con regolazione automatica ed alte velocità di traslazione. Ogni modello può essere adeguato individualmente nel sistema modulare alle condizioni locali. Forniamo anche unità di controllo pronte all'uso.