ITALBURN

Italia

Warehouse icon Distributore

ITALBURN
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Scovolo Acciaio ⌀200 mm per la pulizia della canna fumaria.

Chieda un preventivo

Italia

Scovolo PVC ⌀200 mm

Chieda un preventivo

Italia

La piastra di pietra lavica è adatta per la cottura di vari tipi di alimenti, mediante l’utilizzo di un barbecue, di un forno o tramite fornello. Molto indicata per una cucina dietetica che non prevede l’aggiunta di grassi o altri condimenti. Le proprietà di questa pietra naturale la rendono adatta per la cottura di vari tipi di cibi, tra cui carne, pesce, verdure, pane, focacce, pizze ecc. Cucinare su questa pietra naturale non comporta l’emissione di sostanze tossiche. Il cibo così cucinato è quindi più sano e non è previsto alcun contatto con il fumo, così che i principi nutritivi degli alimenti vengono in tal modo conservati.

Chieda un preventivo

Italia

Aste prolungabili per la pulizia di canne fumarie FLESSIBILE – L’asta ha una flessione che supera i 90° senza rompersi QUALITA’ – Il materiale è di alta qualità, leggero e durevole M12 – La filettatura m/f è la classica M12 Lunghezza singola aste: 1 metro

Chieda un preventivo

Siamo un’attività con sede ad Angiari, in provincia di Verona, che progetta, realizza e distribuisce strumenti ed accessori per il settore fumisteria, più nello specifico aste e scovoli per la pulizia di canne fumarie di diversi diametri e materiali. Abbiamo un trentennale esperienza nel settore del commercio e da qualche anno abbiamo cominciato a promuovere i nostri prodotti online e non più a livello locale.Curiamo i dettagli e manteniamo sempre alta la qualità dei nostri prodotti, fattore molto apprezzato dai nostri abituali clienti. Fin da subito alla nostra attività abbiamo applicato come prima regola la “soddisfazione del cliente”. La nostra priorità è offrire al cliente il servizio e il prodotto migliore in assoluto e che la sua esperienza d’acquisto sia soddisfatta al 100%. Offriamo inoltre al cliente in qualsiasi momento assistenza gratuita per qualsiasi tipo di richiesta.

Domain icon Distributore

ITALBURN

Via Santa Croce 521

37050 Angiari - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Attività di

  • Pulizia e manutenzione - Articoli
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito