ITALIAN FAMYFOOD DISTRIBUZIONE DI SOLUNTO FUSCHI JESSICA

Italia

Store icon Multicategoria

ITALIAN FAMYFOOD DISTRIBUZIONE DI SOLUNTO FUSCHI JESSICA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Prosciutto iberico 100% Bellota di Jabugo, coscia stagionata di maiale iberico, allevato in libertà e alimentato a pascolo con ghiande ed erbe (50% del suo peso). Peso medio, 8 kg./pezzo. Stagionatura minima di 36 mesiSi tratta di animali allevati con regime estensivo (in libertà) e non vengono macellati fino al raggiungimento di un’età minima di 18 mesi affinché i loro derivati acquisiscano le migliori qualità organolettiche. La loro alimentazione è naturale 100% durante tutta la loro vita. In base a questa alimentazione, i profili lipidici dei loro acidi grassi hanno una percentuale di acido linoleico uguale o superiore al 54%, e perciò il grasso dei prodotti elaborati con tale materia prima è qualificato come salutare per il cuore grazie appunto al profilo degli acidi grassi della stessa. L’alimentazione dei maiali è totalmente naturale, a base di ghiande e completata dalle risorse naturali disponibili nella zona

Chieda un preventivo

Italia

Selezioniamo il miglior latte fresco, proveniente da allevamenti di razze autoctone siciliane, e curiamo nei minimi particolari ogni fase di lavorazione per produrre una vasta gamma di formaggi tra cui i cosiddetti storici come il Pecorino Siciliano Dop e Piacentinu Ennese Dop, ampiamente diffusi sul mercato nazionale ed europeo. Il nostro obiettivo principale è quello di offrire alla clientela, italiana e straniera, Abbiamo 20 Sapori differenti.

Chieda un preventivo

Siamo un'azienda nata a Barcellona dedicata alla distribuzione di prodotti in genere per il settore della ristorazione e distribuzione in grandi aree. FAMYFOOD è il nostro marchio registrato nel 2018, nato dalla collaborazione con un produttore di formaggio artigianale, con nostra marca esclusivamente per la vendita di ITFDFOOD .Le nostre origini sono, quindi, aziende familiari con un grande spirito di lavoro e miglioramento costante. Siamo distributori ufficiali di Dominio Iberico, così come altri marchi leader del settore. Nel 2017 abbiamo iniziato la nostra collaborazione con grandi e piccole aziende, prima come lavoratore autonomo e successivamente come azienda con le esclusive di marchi italiani importati in Spagna. Attualmente il nostro catalogo comprende più di 500 referenze, con più di 200 clienti che si affidano al lavoro e al buon servizio del nostro personale. Siamo anche un'azienda impegnata , partecipando attivamente ad eventi e progetti di solidarietà locale nella nostra città. Abbiamo tutti certificati BRC, IFS, dei prodotti che distribuiamo sia dei nostri Formaggi che dei prodotti importati dalla Spagna. Con riconoscimento dei premi IFFA 2018 per 3 dei prodotti Insaccati Iberica e la Terrine La Jabugueña.

Documenti

Domain icon Multicategoria

ITALIAN FAMYFOOD DISTRIBUZIONE DI SOLUNTO FUSCHI JESSICA

VIA LUDOVICO ARIOSTO 8/B

42121 Reggio Emilia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2017
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Multicategoria

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Alimentari - Import/Export
  • pecorino
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito