ITALPEL SRL

Italpel nasce nel 1983 come conceria di pelli di Lapin, settore nel quale si è specializzata a livelli di eccellenza. Da allora si è espansa, trattando anche pelli di Capra , Agnello e Canguro e pelli di alta pellicceria come Volpi, Visoni, Raccoon e tanto altro per il settore abbigliamento, calzature, pelletteria, arredamento e accessori.

L'esperienza e le tecnologie di lavorazione permettono di soddisfare le più svariate esigenze dei clienti, mantenendosi sempre all'avanguardia per qualità dei prodotti offerti e proposte di materiali sempre nuovi, il tutto nel rispetto delle normative internazionali.

Potendo sempre contare su un fornito magazzino di pelli, le lavorazioni offerte sono moltissime e comprendono: stampe, laser e incisioni, rasatura, telatura, lavorazioni su cuoio, pompon, bordature e sagome su misura, taglio a modello, confezionamento di articoli per arredamento come tappeti e coperte.

La grande varietà di articoli trattati si è ulteriormente arricchita con pelli esotiche come serpenti d'acqua Homalopsis Buccata (Ayers) e Lapemis Hardwickii, serpenti di terra Elaphe Carinata e Elaphe Radiata, e pelli di pesce come Salmone, Tilapia e Anguilla.

Per riuscire a soddisfare qualsiasi richiesta, Italpel può fornire anche pelliccia sintetica di altissima qualità ad imitazione di qualsiasi pelliccia, come lapin, rex, volpe, visone e raccoon, potendo contare su prodotti sempre disponibili a magazzino.

Siti web dell'azienda

Anteprima del catalogo prodotti

attività

Immagini postate da questa azienda

  • Cartella colori pelliccia lapin

  • pompon e applicazioni

  • Capra kidassia, kalgan, mongolia, tianjin, persiano, kid

Parole chiave associate a questa azienda

  • Cuoi, pelli e pellami

Informazioni complementari

Modificare i contenuti della mia azienda

Dati numerici significativi

  • 1 – 10
    Numero Dipendenti
  • 1 – 10
    Commerciali
  • 50%
    % del fatturato all'esportazione

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1983
  • Attività principale
    Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Regionale
Nazionale
Europeo
Internazionale
Verde: zona coperta
Grigio: zona non coperta
 
 

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

Una pagina simile per la tua azienda? Fai in modo che la tua azienda possa essere trovata indicizzandola su Europages. Crea facilmente la tua pagina! Aggiungi la tua azienda
130 v