INDONESIAN TRADE PROMOTION CENTER MILAN

Italia

Factory icon Agente/ Rappresentante

INDONESIAN TRADE PROMOTION CENTER MILAN
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il cocco è un alimento importante nel nostro paese. Non è solo un frutto che ci rinfresca dal caldo tropicale ma è anche un ingrediente fondamentale per la cucina indonesiana. Per esempio, da questo frutto, possiamo produrre il latte di cocco chiamato “santan” che viene usato nella preparazione dei nostri cibi. Inoltre, dal cocco, possiamo anche produrre lo zucchero di cocco, un dolcificante naturale perfetto per sostituire lo zucchero tradizionale. Lo zucchero di cocco, come vi avevamo informato precedentemente, è già riconosciuto come uno dei dolcificanti più sani del mondo. Questo frutto eccellente è un alimento molto utile nella nostra vita sia per il suo gusto sia per i suoi benefici. Ci dà freschezza quando lo consumiamo e ci offre un sapore delicato per arricchire i nostri piatti. Se volete assaporare il mondo tropicale, questa sarà la via migliore per farlo. Per maggiori dettagli sui prodotti indonesiani derivanti dal cocco, contattateci.

Chieda un preventivo

Italia

L’olio di palma è da sempre uno dei prodotti alimentari principali nel nostro paese. L’industria della coltivazione della palma provvede a tantissimi posti di lavoro per gli indonesiani, assicurando la loro sopravvivenza. Dal 2011, abbiamo sviluppato un programma per lo sviluppo sostenibile dell’industria della palma, con il quale, ogni produttore deve avere una certificazione nazionale che garantisca lo standard e la sostenibilità della pratica. L’idea è utilizzare una strategia che protegga l’ambiente nella coltivazione della palma con i requisiti richiesti dal programma. Questo garantisce sia la trasparenza dell’industria sia il posto di lavoro per noi. Attualmente, l’olio di palma non viene usato solo per uso alimentare ma anche per creare un’energia sostenibile, chiamata biodiesel. A chi interessa saperne di più, mandateci una mail per qualsiasi domanda o per l’importazione in Italia.

Chieda un preventivo

Italia

TradewithRemarkableIndonesia - Lavorate nell'industria della moda? Se si, questo prodotto sarà una meraviglia per voi. Vi presentiamo il #Batik, il nostro patrimonio immateriale riconosciuto dall'UNESCO. Il batik scritto, la versione originale, è creato con uno strumento speciale chiamato "Canting" o "Tjanting". La versione scritta subisce circa 3-4 volte un processo fino ad essere pronta ed è sempre considerata come il miglior batik. Oltre che per bellezza , batik potrebbe essere disegnato per augurare buona fortuna o per le occasioni speciali come un matrimonio. Addirittura, alcuni disegni di Batik sono riservati solo per le famiglie nobili. Questo patrimonio è il nostro orgoglio culturale e nel presente, diventa un design preferito, indossato quotidianamente come vestito per lavoro e festa. Vi interessa saperne di più? Per qualsiasi domanda, Scriveteci una mail.

Chieda un preventivo

Italia

In Indonesia, il caffè si beve come in Italia, durante tutto il giorno. Le cose che amiamo di più del caffè sono il suo gusto e l'energia che ci sostiene ogni giorno. Non solo, sentire il suo profumo è la forza che ci aiuta ad alzarci tutte le mattine. Magari questa abitudine è influenzata dal fatto che siamo il quarto produttore di caffè più grande del mondo. Per noi, il caffè è un amico che ci accompagna per sempre, tutti i giorni. Questa è la nostra storia vera come gli amanti del caffè. Inoltre, nel nostro paese, potete trovare tantissimi tipi di caffè: Arabica, Robusta ecc. Per sapere di più sul caffè indonesiano, scrivete una mail o venite nel nostro ufficio. Per sapere di più sul caffè indonesiano, scriveteci o venite nel nostro ufficio.

Chieda un preventivo

Come organizzazione di governo, ITPC Milano rappresenta il Ministero del Commercio indonesiano e opera direttamente sotto la Direzione Generale dello sviluppo di esportazione Nazionale. La relazione commerciale ed economica tra il governo indonesiano e italiano è stata stabilita dal 17 gennaio 1973. ITPC Milano, secondo il Memorandum of Understanding firmato dai rappresentanti del governo indonesiano e italiano, è stata fondata il 10 marzo 2008. La presenza di ITPC Milano è considerata significativa al progresso delle attività commerciali tra l’Indonesia e l’Italia. L’obiettivo è quello di sviluppare le relazioni commerciali ed economiche tra l’Indonesia e l’Italia. La missione principale di ITPC Milano è costruire il rapporto di partnership tra i due governi. ITPC Milano sostiene e promuove il commercio bilaterale dell’esportazione di beni e servizi per espandere il mercato indonesiano in Italia. Tramite il nostro sito, stiamo aprendo un canale informativo in accordo con la missione di ITPC, sulle nostre attività e sulle informazioni relative ai regolamenti, diritti e sulle ricerche per le opportunità di mercato. Se vorreste importare i prodotti indonesiani in italia, siamo le persone giuste da contattare. Visita il nostro sito o venite nel nostro ufficio per qualsiasi informazione.

Domain icon Agente/ Rappresentante

INDONESIAN TRADE PROMOTION CENTER MILAN

Via Vittor Pisani 8

20124 Milan - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2008
  • Attività principale
    Agente/ Rappresentante

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Commercio internazionale - Consulenza
  • commercio internazionale
  • ministero di commercio
  • ufficio indonesiano
  • ente governativo indonesiano
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito