KEOKEN BUSINESS

Spagna

Warehouse icon Grossista

KEOKEN BUSINESS
Web icon

Spagna

Spagna

Frutti maturi, processo di fermentazione leggero, macerato nell'acqua in cui si rimuove la pelle e appare la grana bianca, esegue il processo di essiccazione artigianale e meccanico con temperature comprese tra 78-80°C partendo con un'umidità di 8%.

Chieda un preventivo

Spagna

Frutti verdi essiccati attraverso attraverso disidratatore meccanico, dove la pelle si raggrinzisce e diventa nero.

Chieda un preventivo

Spagna

Frutti verdi essiccati attraverso a disidratatore meccanico, classificato in riduzione della polvere che lascia le particelle all'interno grana metrica superiore e una più grande concentrazione di particelle del prodotto interno.

Chieda un preventivo

Siamo un'azienda nata dall'esperienza e dalla traiettoria di un team professionale e multidisciplinare legato al mondo delle imprese. Ci dedichiamo a fornire soluzioni di business in ambito internazionale in vari settori di mercato in Nord America, America Latina, Europa, Africa e Medio Oriente, costituendo una rete di operatori che lavorano in modo personalizzato, tenendo conto delle esigenze della vostra azienda. La necessità di molte aziende che non raggiungono l'internazionalizzazione, o che non hanno la struttura necessaria per intraprendere il commercio estero, ci ha portato a creare Keoken Business come piattaforma e mezzo per raggiungere i loro obiettivi e/o bisogni attraverso alleanze strategiche. Diagnosi di viabilità internazionale -Analisi interna dell'azienda. -Quadro PEST (Politico/Legale - Economico - Sociale - Tecnologico). -Selezione dei mercati e degli obiettivi. -Risorse disponibili. -Mix di marketing. -Pianificazione strategica personalizzata Sviluppo aziendale -Reparto export esperto a tua disposizione nel paese in cui risiedi. -Importazioni dirette per espandere il tuo portafoglio. -Ricerca nuovi clienti e fornitori. -Soluzioni per le aziende che iniziano a internazionalizzarsi e per quelle con attività internazionale che desiderano espandersi.

Domain icon Grossista

KEOKEN BUSINESS

Calle Tejares, 36

02640 Almansa - Spagna

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Grossista

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Alimentari - Import/Export
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito