KHAMA-TECH SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

KHAMA-TECH SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Le maschiatrici elettriche a tre bracci della serie MKT hanno una capacità di maschiatura da M3 a M36. Il raggio di lavoro utile è di 2000 mm dal suo asse di rotazione. È munita, già nella versione standard, di testata multi-posizione per effettuare maschiature in tutte le angolazioni. Bilanciate e fluide nei movimenti perché dotate di molle a gas regolabili e cuscinetti a sfere sugli snodi.

Chieda un preventivo

Italia

Le maschiatrici elettriche a due bracci della serie MKD hanno una capacità di maschiatura da M3 a M24. Il raggio di lavoro utile è di 1350 mm dal suo asse di rotazione. È munita, già nella versione standard, di testata multi-posizione per effettuare maschiature in tutte le angolazioni. Bilanciate e fluide nei movimenti perché dotate di molle a gas regolabili e cuscinetti a sfere sugli snodi.

Chieda un preventivo

Italia

Le maschiatrici pneumatiche a due bracci della serie PKD sono utilizzate principalmente per eseguire filettature su componenti posti in un’area di lavoro circoscritta, vicina al posizionamento della macchina stessa. Capacità di maschiatura da M2 a M20 Il raggio di lavoro utile è di 1350 mm dal suo asse di rotazione. È munita, già nella versione standard, di testata multi-posizione per effettuare maschiature in tutte le angolazioni. Bilanciate e fluide nei movimenti perché dotate di molle a gas regolabili e cuscinetti a sfere sugli snodi.

Chieda un preventivo

Italia

Le maschiatrici pneumatiche a tre bracci della serie PKT sono utilizzate principalmente per eseguire filettature su componenti posti in un’area di lavoro circoscritta, vicina al posizionamento della macchina stessa. Capacità di maschiatura da M2 a M30 Il raggio di lavoro utile è di 2000 mm dal suo asse di rotazione. È munita, già nella versione standard, di testata multi-posizione per effettuare maschiature in tutte le angolazioni. Bilanciate e fluide nei movimenti perché dotate di molle a gas regolabili e cuscinetti a sfere sugli snodi.

Chieda un preventivo

KHAMA-TECH SRL nasce da un progetto creato per produrre e fornire, a clienti diretti e rivenditori internazionali, macchine utensili filettatrici e foratrici, bracci articolati "Zero Gravity" e manipolatori con un servizio puntuale, organizzato e curato. Il nostro obbiettivo è quello di costruire al meglio anche il più piccolo dettaglio, che sarà apprezzato nella totale qualità del prodotto finito. Tutti i prodotti sono realizzati all'interno della nostra azienda con cura, attenzione e passione. Vogliamo mantenere alto il valore e la qualità del Made in Italy, apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo soprattutto nel settore delle macchine innovative di qualità e alte prestazioni. I soci, avendo maturato molteplici competenze in altre società di produzione macchine utensili, hanno raggiunto un’eccellente formazione nel campo della costruzione e commercializzazione di prodotti quali - maschiatrici, bracci articolati, manipolatori - e nella fornitura di servizi come la saldatura specializzata (Tig, Mig-Mag, Brasatura, ecc.). KHAMA-TECH è costantemente proiettata a seguire le innovazioni tecnologiche, producendo macchine sempre più performanti e versatili, in base alle necessità di trasformazione delle catene produttive aziendali.

Ultime news dell'azienda

BRACCI ARTICOLATI

BRACCI ARTICOLATI

Ultima realizzazione ・ 11 giu 2020 leggi di più... Open In New icon

APPLICAZIONE PER SATINATRICE - Il doppio braccio articolato “Zero Gravity” è ideale per togliere completamente il peso gravoso e continuativo di tutti i tipi di utensili. • r = 1350 mm • escursione h = 1200 mm • peso = da 0,5 a 25 kg

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

KHAMA-TECH SRL

Via Adriatica 35 31020 San Vendemiano (TV)

Via cimminola 4/c zona pip brusciano (na)

80031 Brusciano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2019
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Maschiatura - Macchine utensili
  • Filettatrici - Macchine utensili
  • bracci articolati
  • SALDATURA
  • MANIPOLATORI
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito