KJELLBERG VERTRIEB GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Con poche impostazioni le nuove unità di taglio al plasma della serie Smart Focus ottengono risultati eccellenti nella gamma di taglio da 1 a 100 mm. Anche in condizioni difficili si ottengono la massima qualità e velocità di taglio. Pertanto utilizziamo le nostre comprovate tecnologie di taglio come ad esempio Contour Cut per il taglio di acciaio dolce. Le unità di controllo del gas e le torce ottimizzate proteggono i materiali di consumo, riducono il consumo di gas e i costi per metro di taglio.

Chieda un preventivo

Germania

L'HiFocus 440i neo è uno degli impianti di taglio al plasma ad alta precisione più potenti e flessibili al mondo. Esso copre un'area di taglio eccezionalmente ampia, compresa tra 0,5 mm e 120 mm, e offre all'utente la massima flessibilità. La nuovissima tecnologia inverter consente inoltre di ottenere la qualità e la funzionalità di marcatura migliori disponibili sul mercato. L'HiFocus 440i neo è ideale per aziende di taglio per conto terzi, produttori e distributori di acciaio. Con HiFocus neo l'utente beneficia di maggiori velocità di taglio e marcatura dei materiali elettricamente conduttivi a fronte di un'ottima qualità e di costi di processo più contenuti rispetto a quelli della concorrenza. Grazie alla tecnologia ottimizzata, le parti di consumo vengono preservate e il processo di taglio al plasma risulta più efficiente.

Chieda un preventivo

Germania

Il sistema di taglio al plasma HiFocus 600i neo definisce nuovi standard nel settore del taglio al plasma: permette infatti di tagliare con la massima precisione anche materiali con uno spessore compreso tra 0,5 e 160 mm . Inoltre, il sistema può essere utilizzato per la marcatura, la smussatura e il taglio sott'acqua. Composto da due generatori (HiFocus 360i neo, modulo di potenza HiFocus 600i neo), il sistema raggiunge una corrente di taglio massima di 600 A e può essere adattato ai sistemi di guida. Con HiFocus neo l'utente beneficia di maggiori velocità di taglio e marcatura dei materiali elettricamente conduttivi a fronte di un'ottima qualità e di costi di processo più contenuti rispetto a quelli della concorrenza. Grazie alla tecnologia ottimizzata, le parti di consumo vengono preservate e il processo di taglio al plasma risulta più efficiente.

Chieda un preventivo

Germania

Elettrodi per saldatura overlay per un'ampia varietà di requisiti in termini di durezza, tenacità, tipo di sollecitazione, lavorabilità o geometria dei componenti.

Chieda un preventivo
English Vedere 13 prodotti Deutsch Vedere 13 prodotti Français Vedere 13 prodotti Español Vedere 10 prodotti

Il nostro gruppo industriale offre prodotti e soluzioni per la lavorazione termica dei materiali per l'industria e l'artigianato. Sostanzialmente si tratta di tecnica di taglio al plasma e laser, tecnica di saldatura, elettrodi di saldatura e costruzione di macchine. Dal 1922 Kjellberg Finsterwalde conduce studi e pianifica seguendo la tradizione di Oscar Kjellberg, inventore dell'elettrodo da saldatura rivestito, e oggi opera in stretta collaborazione con numerosi enti di formazione e ricerca.

Ultime news dell'azienda

EuroBlech Digital

EuroBlech Digital

Partecipazione ad un evento ・ 16 nov 2020

Kjellberg Finsterwalde participe à l'EuroBlech Digital Innovation Summit. Profitez-en pour découvrir nos derniers produits pour la découpe plasma et être conseillé en direct par nos experts lors d'une réunion virtuelle. Prenez rendez-vous avec nous dès aujourd'hui.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

KJELLBERG VERTRIEB GMBH

Oscar-Kjellberg-Straße 20

03238 Finsterwalde - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500
  • Commerciali
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1922
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Modalità di pagamento

  • Lettera di credito stand-by
  • Consegna contro documenti

Zone di consegna

Attività di

  • Macchine utensili per la cesoiatura
  • Costruzione di stabilimenti
  • Elettrodi di saldatura
  • elettrodi
  • saldatura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito