KLARSONS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

KLARSONS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

è studiato per formulare la strategia di entrata e il conseguente lancio di un nuovo prodotto nel mercato di riferimento. "Verifica, subito, se il Tuo Prodotto è interessante!" Se il prodotto è di interesse, ci occupiamo dell'individuazione dei diversi fattori relativi alle barriere strutturali e strategiche. Il servizio viene "cucito" sulle tue specifiche esigenze, in modo tale da portarti a trovare dei contatti, dei potenziali in aree recettive per il tuo prodotto/servizio. Klarsons elabora strategie e dispone di risorse umane per facilitare la tua entrata nel mercato tedesco con proposte concrete.

Chieda un preventivo

Italia

How to Sell in Germany è il servizio che porta la PMI italiana ad avere da subito un approccio diretto con il mercato tedesco. Questo servizio è totalmente innovativo; partendo dal metodo di costruzione dello stesso sino a come viene percepito dal nostro cliente. Si può definire un servizio leggero e preciso, che mira a soddisfare le esigenze e le necessità delle imprese italiane odierne. Volutamente preferiamo non dare informazioni troppo specifiche sul sito, le aziende interessate potranno richiederlo personalmente.

Chieda un preventivo

Italia

"Customer Satisfaction" è il perno, il cuore, di strategica importanza. Un CRM, "personalizzato a dovere", è un alleato importante nella gestione del flusso delle informazioni legate ad ogni singolo cliente. Esso ti permette la semplice gestione di tutte le operazioni, e da subito ogni cosa trova la sua giusta collocazione. Ogni cliente ha la sua "history" aggiornata in automatico dopo ogni azione che lo riguarda. E’ duttile, tutti i dati partono o si raccolgono: dall’invio delle mailmerge all’iscrizione al web. Il CRM può supportare l’utilizzo di più account connessi ed interconnessi, permettendo così l’accesso a diversi tipi di utenze (titolare, commerciale...) a diverso livello (con permessi diversificati). inoltre l’accesso è sempre possibile poiché il software viene installato direttamente sul tuo sito. L’alto livello di soddisfazione dell’utente finale nel B2B è cruciale per il successo della tua azienda. Richiedi informazioni su questo prodotto unico ed innovativo.

Chieda un preventivo

Italia

Come meglio presentarsi? Per essere credibili nel mercato tedesco è necessario avere elementi tedeschi, uno fra questi il sito. Creando il tuo “sito.de” hai la possibilità di avere un biglietto da visita che ti porti più vicino al tuo mercato di riferimento, avendo così modo di essere presente e renderti recettivo agli stimoli che esso ti manda. Il tuo sito riflette l’immagine della tua azienda, e la riporta di conseguenza sul web. E’ importante pertanto crearlo in maniera congrua alle normative vigenti nel paese di esportazione, rendendolo piacevole alle esigenze / gusti dei clienti presenti nella zona che si intende aggredire. Perchè Sceglierci "Klarsons" è nata per soddisfare le esigenze delle PMI italiane fornendo servizi di supporto in Comunicazione e Marketing. Il nostro terreno di gioco preferito? E' la Germania. Perchè lì siamo di casa, conosciamo le regole, la cultura, le abitudini...

Chieda un preventivo

Studiamo per formulare la strategia di entrata e il conseguente lancio di un nuovo prodotto nel mercato di riferimento, verificando se la situazione è ottimale. Se il prodotto è di interesse, ci occupiamo dell'individuazione dei diversi fattori relativi alle barriere strutturali e strategiche. Il servizio viene "cucito" sulle tue specifiche esigenze, in modo tale da portarti a trovare dei contatti, dei potenziali in aree recettive per il tuo prodotto/servizio. Klarsons elabora strategie e dispone di risorse umane per facilitare la tua entrata nel mercato tedesco con proposte concrete. Vuoi avere rapporti con la Germania? How to Sell in Germany è il servizio che porta la PMI italiana ad avere da subito un approccio diretto con il mercato tedesco. Questo servizio è totalmente innovativo; partendo dal metodo di costruzione dello stesso sino a come viene percepito dal nostro cliente. Si può definire un servizio leggero e preciso, che mira a soddisfare le esigenze e le necessità delle imprese italiane odierne. Volutamente preferiamo non dare informazioni troppo specifiche sul sito, le aziende interessate potranno richiederlo personalmente.

Domain icon Fornitore servizi

KLARSONS

Via Leontina 129

47865 San Leo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    90%

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Selezione internazionale del personale
  • Commercio internazionale - Consulenza
  • ufficio commerciale
  • Vendere in Germania
  • commercializzazione ed export
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito