LA CHIOCCIOLA DEL CHIANTI

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

LA CHIOCCIOLA DEL CHIANTI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

uso cosmetico e alimentare tanica da 25kg La bava di lumaca è un rigenerante dei tessuti contiene in forma naturale componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare: Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina,Vitamine A.C E. Questa confezione è indirizzata alla vendita all'ingrosso

Chieda un preventivo

Italia

Questo potentissimo siero è, completamente naturale, non è stato manipolato chimicamente e sprigiona tutta la sua forza proprio dalla capacità autorigenerativa della lumaca. Rigenerante cellulare dei tessuti. Antirughe, antimicotico, antibatterico, cicatrizzante e disinfettante. Il Siero concentrato di Hellixis, è pura bava di lumaca BIO italiana di altissima qualità. non presenta controindicazioni o allergie, e contiene naturalmente allantoina, collagene, elastina, proteine e vitamine.

Chieda un preventivo

Italia

Helix Spray a base di bava di lumaca, miele, propoli ed oli essenziali di eucalipto, pino, timo, melaleuca, cajeput, è un rimedio elettivo nel trattamento coadiuvante delle affezioni delle vie respiratorie quali: orofaringiti sia acute che croniche, raucedine e tosse di natura irritativa post virale o da inquinanti ambientali, sindromi influenzali o da raffreddamento, postumi operativi in otorinolaringoiatria. Helix Spray è un preparato che esercita un effetto di barriera sulla mucosa orofaringea proteggendola così dagli agenti esterni nocivi e dai gemi patogeni. Inoltre esercita azioni lubrificante ed emolliente capaci di alleviare tutti quei sintomi legati all’ infiammazione quali deglutizione difficoltosa, le sensazioni di corpo estraneo in gola, di solletico o di secchezza. Da usare più volte al giorno nebulizzato, in qualunque momento della giornata.

Chieda un preventivo

Italia

Ideale per Viso, Collo e Décolleté, contiene alte percentuali di Bava di Lumaca Biologica pura al 100% e Acido Ialuronico Un innovativo cosmetico creato dall’unione dei due più potenti componenti antiage : il Siero di Hellixis, Bava di Lumaca Biologica pura al 100%, e l’Acido Ialuronico, sostanza naturalmente prodotta dall’organismo che svolge un’importante funzione per la pelle e i tessuti connettivi del corpo. Non contiene acqua, solo essenziali ingredienti anti-età compongono Hellixis Superior. Come agisce: Grazie alla presenza di un’alta percentuale di Siero di Hellixis, potenziato dall’aggiunta dell’acido ialuronico svolge una profonda azione antiage, elasticizzante e di tonificazione cellulare. L’applicazione di poche gocce di Gel Tonificante crea una sorta di “lifting invisibile” che protegge, tonifica e rigenera la pelle.

Chieda un preventivo

Il nostro prodotto è bava pura di lumaca, 100% Italiana, forniture all'ingrosso e al dettaglio, la nostra azienda è composta dall'allevamento di chiocciole biologico e dal laboratorio per la estrazione della bava, le chiocciole non subiscono alcun danno. Le lumache si rigenerano naturalmente riproducendo i loro stessi tessuti, e non subiscono invecchiamento cellulare proprio grazie alle loro secrezioni. Ma di cosa si tratta? Di bava di lumaca nella sua forma più pura e biologica, prodotta nel pieno rispetto degli animali, e assolutamente non contaminata né modificata. Vediamo la bava di lumaca biologica allo stato puro: prodotta con secrezioni pure al 100% e certificate biologiche, non è liofilizzata, non ha conservanti, non contiene prodotti chimici e non è manipolata in laboratorio. La bava di lumaca concentra una incredibile capacità rigenerativa data dalla bava di lumaca, ingrediente di enorme potenza ed efficacia. Tale siero contiene naturalmente sostanze come allantoina, collagene, elastina, proteine e vitamine capaci di rigenerare la pelle partendo dalle cellule stesse del tessuto connettivo, rigenerandola dall’interno. E’ efficace nel trattare le più comuni problematiche della pelle grazie alle sue proprietà antibatteriche, antimicotiche, cicatrizzanti e disinfettanti.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

LA CHIOCCIOLA DEL CHIANTI

via delle fonti 45 loc Pianella

53019 Castelnuovo Berardenga - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2011
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • Paypal

Banche

  • Monte dei Paschi Siena

Zone di consegna

Attività di

  • Prodotti cosmetici biologici
  • trattamento della psoriasi
  • cure contro l' acne
  • bava di lumaca alimentare bio
  • bava di lumaca cosmetica bio
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito