LABO INTERNATIONAL

LABO INTERNATIONAL

Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 33 paesi.

Ultime news dell'azienda

Avatar

Fillerina - Product Innovation of the Year

Premi/riconoscimenti ・ Feb 29, 2016 leggi di più... Open In New icon

Il trattamento dermo-cosmetico Fillerina si è aggiundicato, agli Aesthetics Awards 2015 di Londra dello scorso 5 dicembre, il premio quale prodotto più innovativo dell'anno secondo la principale rivista del Regno Unito rivolta ai professionisti medici di medica estetica.

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1989
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi clienti potenziali Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
Sito web