L'ARTE DEL GIARDINO

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

L'ARTE DEL GIARDINO
Web icon

Passione, creatività e professionalità sono i nostri ingredienti nel creare giardini e parchi verdi, realizzando opere uniche, originali e affinate. Ci occupiamo di progettazione giardini, realizzazione giardini e manutenzione di parchi in Toscana, e su tutto il territorio nazionale, dalla metà degli anni ’90.
 Esperienza e conoscenza guidano la nostra azienda nel concepire giardini e parchi con stile e originalità, studiando spazi e colori in linea con la vocazione di ogni territorio.La cura e l’impegno nel privilegiare la qualità delle nostre creazioni ci rendono un’azienda affidabile, capace di progettare spazi verdi, curandone ogni aspetto.
 I mezzi e le attrezzature a nostra disposizione, ci permettono di intervenire su giardini e parchi di ogni dimensione. Il giardino deve creare un’armonia tra abitazione, territorio, gusto ed esigenze di chi lo vive e ne usufruisce.
 Nella progettazione giardini e realizzazione giardini ma anche nella manutenzione parchi è fondamentale partire dal rapporto con l’ambiente: paesaggio, vegetazione e clima incidono in modo determinante sull’aspetto finale, e condizionano la scelta degli elementi costruttivi vegetali e strutturali. Nella nostra attività progettuale e realizzativa partiamo dalle caratteristiche del territorio, studiandone la luce, l’umidità, le caratteristiche del terreno, la vegetazione circostante.


Domain icon Fornitore servizi

L'ARTE DEL GIARDINO

Via della pieve 202

50142 Firenze - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Parchi e giardini - Realizzazione e manutenzione
  • Realizzazione parchi
  • Manutenzione aree verdi
  • Progettazione parchi e aree verdi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito