LEAFY TECHNOLOGIES LTD.

Regno Unito

Warehouse icon Distributore

LEAFY TECHNOLOGIES LTD.
Web icon

Regno Unito

Il misuratore di torbidità TurbSense® rappresenta un miglioramento sostanziale nelle tecnologie di misura della torbidità. Il sistema, infatti, varia automaticamente la luce in modo che la torbidità possa essere misurata indipendentemente dalla luce di sfondo e dalla deriva elettronica. Il sensore misura nell’intervallo da 0.01 NTU fino a 1,000 NTU con una risoluzione di 0.001 NTU nell’intervallo 0-10 NTU. Inoltre, il turbidimetro TurbSense® fornisce: ottima risoluzione; calibrazione a punto unico; un unico sensore per più punti; ottimo rapporto qualità-prezzo; affidabilità nel lungo periodo; sistema di autopulizia per bassa manutenzione. La flessibilità della linea TurbSense®, unita alla conoscenza dei processi di trattamento ed all'esperienza maturata dai tecnici della Leafy Technologies, permettono di configurare l'analizzatore in modo tale da rispondere ai bisogni specifici di ogni impianto.

Chieda un preventivo

Regno Unito

HaloSense è un analizzatore e misuratore di cloro che fa parte di una linea completa di centraline per l'analisi dell'acqua ideata e prodotta dalla Process Instruments (UK), azienda leader con più di venti anni di esperienza nel settore del trattamento delle acque e rappresentata in esclusiva in Italia dalla Leafy Technologies. Il sistema è utilizzato per il monitoraggio in continuo del cloro totale, del cloro libero, del cloro residuo e per applicazioni quali il controllo ed il trattamento delle acque primarie, dell'acqua potabile, di mare (salata), di processo, delle piscine pubbliche e private, di scarico di aziende manifatturiere e anche delle acque provenienti da processi industriali di lavaggio degli alimenti, carta e cellulosa ed altri ambienti civili o industriali. L'analizzatore di cloro può misurare il cloro libero, totale, combinato, in acqua di mare ed anche l'assenza di cloro.

Chieda un preventivo

Regno Unito

L'analizzatore in linea OzoSense è stato concepito per la misura della concentrazione dell'ozono disciolto in acqua ed è progettato per essere semplice da installare ed utilizzare. Offrendo livelli elevati di stabilità, esattezza e precisione, OzoSense si pone sul mercato come un prodotto con un eccellente rapporto qualità-prezzo. La linea di analizzatori di ozono utilizza alcuni tra i migliori sensori di ozono disponibili sul mercato. Si tratta di sensori a membrana insensibili ai cambiamenti del pH, che non utilizzano reagenti, sono estremamente stabili e presentano una manutenzione e spese di gestione ridotte. La flessibilità della linea OzoSense, unita alla conoscenza dei processi di trattamento ed all'esperienza maturata dai tecnici della Leafy Technologies, permettono di configurare l'analizzatore in modo tale da rispondere ai bisogni specifici di ogni impianto.

Chieda un preventivo

Regno Unito

PeraSense è la linea di analizzatori e misuratori di acido peracetico in continuo. Il sistema, originariamente ideato dalla Process Instruments (UK) Ltd., è incentrato su di un sensore a membrana che non usa reagenti, offre elevata stabilità ed esattezza della misura ed ha spese di gestione e manutenzione ridotte. I sensori di acido peracetico forniscono una lettura dell'acido peracetico in ppm o mg/l e sono alloggiati in celle di flusso che ne permettono l'installazione in diversi tipi di processo (cella di flusso aperta, cella di flusso chiusa, sistema di autopulizia). La flessibilità della linea PeraSense, unita alla conoscenza dei processi di trattamento ed all'esperienza maturata dai tecnici della Leafy Technologies, permettono di configurare l'analizzatore in modo tale da rispondere ai bisogni specifici di ogni impianto.

Chieda un preventivo

La Leafy Technologies è un'azienda specializzata nella distribuzione e diffusione di tecnologie innovative in ambito ambientale, con un focus speciale sul settore dell’analisi in linea dell’acqua. Forte di un’esperienza decennale nel settore della strumentazione per il monitoraggio in continuo della qualità dell'acqua, siamo attualmente i rappresentati ufficiali per l’Italia della Process Instruments (UK), azienda inglese con 20 anni di esperienza nella produzione di sensoristica ed analizzatori. La nostra visione aziendale è semplice: "Consci delle enormi sfide che l’ambiente ed il settore dell’acqua devono affrontare, abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo e le nostre migliori energie per identificare e fornire soluzioni e tecnologie innovative ed in questo modo propagare la passione per l’ambiente e la tecnica alle nuove generazioni". In questo modo, non solo forniremo le migliori soluzioni ai nostri clienti ma assicureremo un futuro in cui il rispetto dell’ambiente, l’ottimizzazione energetica ed una forte etica del lavoro diventino lo standard di riferimento.

Ultime news dell'azienda

Pubblicazione delle nuove note tecniche

Pubblicazione delle nuove note tecniche

Ultima realizzazione ・ 5 giu 2020 leggi di più... Open In New icon

In questi mesi il Covid-19 ha creato non pochi problemi ad aziende e privati. Tuttavia, il settore dell'acqua ha continuato a lavorare per fornire questa risorsa indispensabile alla popolazione. Durante queste settimane abbiamo utilizzato il tempo a disposizione per mettere a disposizione dei nostri utenti tutto il know-how accumulato negli anni dalla Pi in una serie di Note Tecniche, consultabili gratuitamente ed on-line. Di seguito si riporta la lista dei documenti pubblicati nel mese di Aprile e Maggio 2020. Funzionalità di accesso remoto nell’analizzatore CRIUS® Industria 4.0, Acqua 4.0, Internet delle Cose, SMART, DIGITAL Misurare la trasmittanza UV in loco Bolle e torbidità Clorazione dell’acqua di mare Sistema AirFlush Sensori redox e sensori di cloro amperometrici Controllo automatico della coagulazione Il controllo PID negli analizzatori in linea dell’acqua e molte altre!

Documenti

Domain icon Distributore

LEAFY TECHNOLOGIES LTD.

4-4a Blackburn Road

BB5 1HD Accrington - Regno Unito

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    50%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2019
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Misura – apparecchi e strumenti
  • turbidimetri
  • analizzatore di cloro
  • misuratori - registratori di ossigeno disciolto nelle acque
  • analizzatore di ozono
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito