LES LABORATOIRES BROTHIER - Fabricant de produits hémostatiques et cicatrisants à base d'algues

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

LES LABORATOIRES BROTHIER
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

POLVERE EMOSTATICA E CICATRIZZANTE, BIOATTIVA, STERILE Arresta rapidamente il sanguinamento Adatto a persone con disturbi dell'emostasi e ritardi di guarigione Applicazione delicata senza toccare la ferita, molto apprezzata dai bambini Pratico per ferite grandi o difficili da raggiungere Vantaggi del prodotto: A contatto con il sangue, la polvere Stop Hemo® rilascia i suoi ioni di calcio. Questi ioni favoriscono i processi fisiologici che portano all'arresto del sanguinamento e alla guarigione delle ferite.

Francia

OVATTA EMOSTATICA E CICATRIZZANTE, BIOATTIVA, STERILE Arresta rapidamente le emorragie Adatto a persone con disturbi dell'emostasi Facile da usare (girare, piegare, inserire - pronto per il trattamento!) Rimozione indolore grazie alla gelificazione delle fibre Rispetto del coagulo di sangue al momento della rimozione: nessun nuovo sanguinamento Vantaggio del prodotto: A contatto con il sangue, l'ovatta Stop Hémo® rilascia i suoi ioni di calcio. Questi ioni favoriscono il processo fisiologico che porta all'arresto del sanguinamento. Allo stesso tempo, le fibre gelificano per una rimozione indolore senza disturbare il coagulo di sangue. UNA GAMMA DI PRODOTTI A BASE VEGETALE I prodotti Stop Hemo® sono a base di alginato di calcio, derivato dalle alghe marine. Esistono molte specie di alghe (verdi, rosse e marroni). L'alga bruna è la più diffusa ed è composta da tre varietà principali. Stop Hemo® deriva da queste varietà e beneficia delle loro proprietà emostatiche e cicatrizzanti.

Francia

MEDICAZIONE EMOSTATICA E CICATRIZZANTE, BIOATTIVA, STERILE Accelera l'emostasi e la guarigione Protegge la ferita Adatto a persone con disturbi dell'emostasi e ritardi di guarigione Vantaggio del prodotto : A contatto con il sangue, la medicazione Stop Hémo® rilascia i suoi ioni di calcio. Questi ioni favoriscono i processi fisiologici che portano all'arresto del sanguinamento e alla guarigione delle ferite.

English Vedere 3 prodotti Deutsch Vedere 3 prodotti Español Vedere 3 prodotti Français Vedere 3 prodotti Svenska Vedere 3 prodotti

BROTHIER è un laboratorio farmaceutico francese indipendente creato nel 1949. Al servizio della guarigione, il marchio presenta le sue esigenze e il suo know-how attraverso i suoi prodotti. Il laboratorio è specializzato in biopolimeri di origine vegetale destinati all'emostasi e alla riparazione dei tessuti. È l'unico laboratorio a padroneggiare la progettazione, la ricerca, la produzione e la commercializzazione dei suoi alginati. Pioniere mondiale nel recupero degli alginati di calcio, BROTHIER ha sviluppato dalla metà del XX secolo i primi processi industriali per convertire questi biopolimeri contenuti nelle alghe in forma tessile. Gli impacchi, gli stoppini, le medicazioni e le polveri ad alta tecnologia così ottenuti sono utilizzati per molti usi medici, dal trattamento dell'epistassi alla gestione di ferite chirurgiche complesse. BROTHIER unisce know-how e innovazione per sfruttare le notevoli proprietà degli alginati di calcio. Il laboratorio sviluppa prodotti appositamente studiati per la gestione delle ferite, oltre a soluzioni adatte alle piccole emergenze quotidiane, come impacchi e stoppini di puro alginato di calcio per l'emostasi e la guarigione.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

LES LABORATOIRES BROTHIER

41 Rue de Neuilly

92735 Nanterre - Francia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1949
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Bende e fasciature
  • Prodotti farmaceutici
  • cassette di pronto soccorso
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito