LIME ELECTRONICS SRLS

Italia

Warehouse icon Grossista

LIME ELECTRONICS SRLS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Cura dei particolari, scelta dei materiali migliori, mano d’opera specializzata ed esperienza, sono caratteristiche proprie della filosofia di Lime che la contraddistinguono in questo mercato. Lime guarda al futuro garantendo prodotti di altissima qualità, realizzati con tecnologia all’avanguardia, materiale di prima qualità ed offrendo un servizio altamente qualificato, per soddisfare a pieno tutte le esigenze dei suoi clienti. L’ampia gamma di disegni, estetiche, finiture e colori permette di inserire armoniosamente il portone sezionale in qualsiasi contesto architettonico. La nostra produzione prevede la possibilità di fornire l’intera gamma dei colori RAL e la possibilità di avere portoni sezionali con vetri, griglie e tanti altri accessori. I portoni sezionali con i loro ingombri ridotti sia in altezza sia in larghezza consentono di far fronte ad ogni richiesta. La motorizzazione a traino di queste porte scorrevoli per garage, consente un uso sicuro e silenzioso.

Italia

La porta sezionale Lime modello Florida è realizzata con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 0,5 mm, rivestiti con una speciale pellicola in materiale plastico idonea per la collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo, che riproduce fedelmente l’effetto del legno su una superficie liscia, senza richiederne la stessa manutenzione. Caratteristica distintiva è l’assenza di doghe e la finitura liscia del pannello, che mettano in luce l’eleganza della semplicità. La versioni motorizzate si apre e si chiude in maniera semplice e veloce. Nelle versioni manuali, invece, l’apertura del porte è agevolata dalle molle torsionali. Le porte sezionali permettono un grande risparmio di spazio, elevato isolamento acustico e termico, e una estetica esterna che si può coordinare con il resto dell’abitazione.

Italia

La porta sezionale Lime modello New York è realizzata con pannelli coibentati in acciaio zincato con spessore 0,5 mm, rivestiti con una speciale pellicola in materiale plastico idonea per la collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo, che riproduce fedelmente l’effetto del legno su una superficie liscia, senza richiederne la stessa manutenzione. Caratteristica distintiva è la grande scanalatura centrale che divide in due doghe ogni pannello, che dona a questo modello uno stile ricercato. La versioni motorizzate si apre e si chiude in maniera semplice e veloce. Nelle versioni manuali, invece, l’apertura del porte è agevolata dalle molle torsionali. Le porte sezionali permettono un grande risparmio di spazio, elevato isolamento acustico e termico, e una estetica esterna che si può coordinare con il resto dell’abitazione.

Lime Electronics Portoni per GarageAzienda specializzata nel commercio e nell'installazione di porte Sezionali residenziali e industriali.ura dei particolari, scelta dei materiali migliori, mano d’opera specializzata ed esperienza, sono caratteristiche proprie della filosofia di Lime che la contraddistinguono in questo mercato.Lime guarda al futuro garantendo prodotti di altissima qualità, realizzati con tecnologia all’avanguardia, materiale di prima qualità ed offrendo un servizio altamente qualificato, per soddisfare a pieno tutte le esigenze dei suoi clienti.L’ampia gamma di disegni, estetiche, finiture e colori permette di inserire armoniosamente la porta per garage in qualsiasi contesto architettonico. La nostra produzione prevede la possibilità di fornire l’intera gamma dei colori RAL.Gli ingombri ridotti sia in altezza sia in larghezza consentono di far fronte ad ogni richiesta. La motorizzazione a traino di queste porte, consente un uso sicuro e silenzioso e duraturo nel tempo.Lo show-room di Como è il luogo ideale in cui trovare idee per rendere più funzionale la tua casa con serramenti e automatismi di ultima generazione. Vieni a trovarci per toccare con mano la qualità dei prodotti e lasciati consigliare dal nostro staff per le soluzioni più adatte alla tua casa. Lo show-room è in via Turati 37, presso Elcom, azienda storica di Como. Lime garantisce la produzione di prodotti di qualità certificata, collaborando con le migliori aziende sul mercato.

Documenti

Domain icon Grossista

LIME ELECTRONICS SRLS

Via Turati, 37

22100 Como - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Grossista

Attività di

  • Porte per garage
  • Portoni sezionali
  • porte scorrevoli
  • basculante
  • serrande avvolgibili
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito