LOUISON INDUSTRIES - TEXTILE & PLASTURGIE

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

LOUISON INDUSTRIES
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

Verificato da Europages

Louison Industries produce cavi su misura, offrendo un'ampia gamma di soluzioni per diversi settori. Grazie alla nostra profonda esperienza, progettiamo e produciamo cordoni di alta qualità per soddisfare i requisiti specifici di ogni settore: Soluzioni per il packaging di lusso: cordoni eleganti e resistenti per valorizzare i vostri prodotti di lusso e rafforzare l'esperienza del cliente. Cavi militari: cavi robusti e affidabili per applicazioni militari impegnative, che garantiscono prestazioni ottimali negli ambienti più difficili. Diametro: da 1 a 10 mm di spessore Struttura: piatta, rotonda, rigida o elastica - tradizionale o tecnica. Composizione: Tutti i tipi di materiali (poliestere, poliammide, Polipropilene, Cotone, Aramide e Para-Aramide (Nomex®, Kevlar®, Trevira®, Dyneema®, ecc.), Fibra di vetro, Materiali riciclati...) Trattamento: rivestimento M1 resistente al fuoco/idrorepellente/resistenza ai raggi UV, ecc. Tintura: ampia gamma di colori

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Produttore di trecce in vari materiali Ogni prodotto è realizzato con materiali di alta qualità e processi produttivi avanzati per garantire prestazioni e durata ottimali. Il nostro team di esperti è pronto a supportarvi nei vostri progetti, offrendovi soluzioni su misura che soddisfano tutti i vostri criteri e requisiti specifici. Forniamo trecce per un'ampia gamma di settori e applicazioni: Trecce per l'industria dei beni di lusso: trecce fini ed eleganti utilizzate nei settori della moda, della decorazione e dei prodotti di alta gamma. Trecce tecniche per l'industria aerospaziale: trecce tecniche ad alte prestazioni utilizzate nelle applicazioni aerospaziali più esigenti. Trecce rinforzate per l'industria automobilistica: trecce forti e resistenti utilizzate nelle cinture di sicurezza, nei cablaggi e in altri componenti automobilistici.

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Produttore di drizze per settori specifici Louison Industries si distingue per la sua esperienza come produttore di drizze per diverse applicazioni: Drizze industriali: drizze robuste e durevoli per il sollevamento, l'ancoraggio, la trazione e altre applicazioni industriali. Drizze marine: drizze resistenti all'acqua salata, alle intemperie e agli ambienti marini più difficili, per garantire prestazioni affidabili in mare. Drizze per lo sport e il tempo libero: drizze leggere e resistenti per attività all'aperto, arrampicata, sport acquatici e altro.

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Processo di taglio del tessuto industriale Louison Industries offre il taglio personalizzato e il taglio dei tessuti da noi prodotti. Offriamo un taglio industriale su misura per un'ampia varietà di tessuti. Che si tratti di materiali compositi, tessuti tecnici rinforzati o tessuti speciali, il nostro approccio su misura garantisce risultati di qualità professionale che rispondono perfettamente alle esigenze specifiche di ogni progetto. Le nostre competenze nel taglio dei tessuti industriali comprendono tre tecniche principali: - Taglio a caldo - Taglio a freddo - Taglio a ultrasuoni Siamo in grado di realizzare un taglio di qualità professionale, adattato alla composizione del tessuto scelto, per tutti i materiali, per larghezze piccole e grandi, da 10 a 1600 mm. L'idea è quella di fornirvi un prodotto finito e subito utilizzabile.

Chieda un preventivo
English Vedere 15 prodotti Deutsch Vedere 15 prodotti Español Vedere 15 prodotti Français Vedere 15 prodotti Nederlands Vedere 15 prodotti

dal 1880, V. Louison&Cie ha dimostrato il suo know-how nell'industria tessile e l'industria del nastro. Produciamo un'importante gamma di prodotti derivanti dalle tecnologie del tessile, dalla trasformazione della plastica o dalla chimica. Specializzazione della società: nastri, cinghie, trecce, corde, tintura industriale, estrusione e coestrusione di nastri profilati, autoadesivo, iniezione sovrastampaggio, adesivi, termocollanti e autocollanti, ammortizzatori di caduta e tessili tecnici. Una strategia aziendale specificamente incentrata sull'innovazione consente al Gruppo Louison di soddisfare le esigenze dei mercati nazionali ed internazionali in continua evoluzione, tecnicamente e qualitativamente. Il Gruppo Louison è organizzato attorno alle aree di competenza, così come in tutti i settori industriali per tenere meglio ascoltare i nostri clienti.

Documenti

V. LOUISON & CIE Présentation

Domain icon Fabbricante/ Produttore

LOUISON INDUSTRIES

ZI du Coin

5 Rue des Echarneaux

42400 St Chamond - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    35%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1880
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Tessuti tecnici per uso industriale
  • Cinghie tessute uso industriale
  • Stampaggio a iniezione della gomma e della plastica
  • Cavi stampati
  • Stampa tessuti
  • Tintura tessuti
  • nastri uniti
  • nastri stampati
  • cinghie tecniche
  • Adesivi termocollanti e autocollanti