MAFDEL at CFIA Rennes 2018 exhibition
Partecipazione ad un evento ・ 13 mar 2018 - 15 mar 2018MAFDEL will display its new range of belts and conveyor belts for food industries at CFIA Rennes 2018. Meet us from 7th to 9th of march 2018.
Francia
Fabbricante/ Produttore
MAFDEL will display its new range of belts and conveyor belts for food industries at CFIA Rennes 2018. Meet us from 7th to 9th of march 2018.
MAFDEL participe au Carrefour des Fournisseurs de l'Industrie Agroalimentaire de Rennes. Rendez-vous du 7 au 9 mars 2018 pour découvrir nos nouveaux produits dédiés aux industries agroalimentaires.
Fabbricante/ Produttore
131 rue de la Plaine
Z.i. lafayette
38790 Saint Georges D'esperanche - Francia
Francia
Cancelli e Tanali esclusivi L'unica cinghia di trasmissione di potenza con montaggio meccanico Il sistema di fissaggio meccanico ERO Joint® - sviluppato da Tanals - offre diverse possibilità di assemblare le cinghie in loco senza dover smontare pulegge o assi e di liberare la trasmissione. ERO Joint® ed ERO joint® Ultimate sono stati sviluppati da Tanals per e con Gates. Offrono un sistema di soluzioni uniche per una riparazione facile e veloce della trasmissione di potenza. Le forme di taglio delle dita di giunzione sono state studiate per ottenere la massima resistenza alla trazione e alla fatica del materiale Poly Chain® GT Carbon™. La potenza di Gates unita alla creatività di Tanals. Le eccezionali prestazioni meccaniche di Poly Chain® GT Carbon™ unite alla soluzione innovativa brevettata ERO Joint® Ultimate offrono l'unica cinghia di trasmissione con assemblaggio meccanico le cui prestazioni sono pari a quelle di tutte le altre cinghie senza fine presenti sul mercato. Una soluzione sostenibile in grado di sostituire qualsiasi cinghia in gomma.
Chieda un preventivoFrancia
Il sistema di fissaggio meccanico ERO Joint® è disponibile per nastri trasportatori con spessore superiore a 1 mm. L'assemblaggio avviene mediante l'infilaggio di 3 perni trasversali (possono essere utilizzati perni in acciaio inox o in poliacetale). La giunzione ERO Joint® è integrata nel nastro trasportatore, senza modifiche strutturali, di larghezza e di colore. Su richiesta, il cavo di Kevlar può essere incorporato nel poliuretano. In ogni caso, l'utilizzo dei nastri trasportatori ERO Joint® garantisce una completa libertà e un'elevata flessibilità: nessun attrezzo specifico, nessuna procedura di giunzione e saldatura da rispettare, nessuna sbavatura, nessun rischio di sbagliare la saldatura. I nastri trasportatori ERO Joint® sono facili da assemblare.
Chieda un preventivoFrancia
Il sistema di fissaggio meccanico ERO Joint® è disponibile sui passi T10, AT10, T20, AT20, 8M, 14M per tutte le larghezze superiori a 16 mm con armatura in acciaio, kevlar o acciaio inox. (Il diametro minimo consigliato per le pulegge è di 50 mm). La giunzione ERO Joint® è compatibile con tutti i tipi di rivestimenti (Supergrip, Linatex®, PU, Sylomer®, ...) e con tutti i tipi di guida. VANTAGGI I vantaggi sono un'installazione e un montaggio facili e veloci. Con il sistema di fissaggio meccanico a perno ERO Joint®, ottimizzerete i tempi di fermo produzione riducendo i tempi di riparazione. L'assemblaggio può essere realizzato mediante avvitamento o con un utensile. Questo strumento consente di pretensionare il nastro e facilita l'infilaggio dei perni. ERO Joint ® Versione Ultimate Nella versione Ultimate, il dispositivo di fissaggio meccanico per cinghie ERO Joint® trasmette più del 50% della potenza di una cinghia Flexbelt (vera cinghia senza fine): Tra le pulegge, c'è sempre un lato stretto e continuo che assicura la resistenza meccanica e la rigidità della cinghia.
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati