MAGNITO EU LTD. - Basi per tavoli in metallo, gambe tavolo ferro e piedini per tavoli in acciaio

Bulgaria

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MAGNITO EU LTD.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Bulgaria

Verificato da Europages

Gamba da tavolo di Forma di cestino. Elegante gamba da tavolo industriale nera con finitura liscia. Che si tratti di un tavolo da pranzo, una scrivania, un divano o un tavolino, le gamba dei nostri tavoli sono facili da assemblare. Le gamba del tavolo sono realizzate in acciaio verniciato a polvere e sono quindi durevoli, facili da pulire e resistenti allo sporco. Il design semplice e moderno, insieme alle pratiche protezioni per il pavimento, rende questo telaio da tavolo incredibilmente intramontabile.

Chieda un preventivo

Bulgaria

Verificato da Europages

Tavolo da pranzo completo in rovere. Piano tavolo in rovere massiccio con dimensioni 800 mm x 1 200 mm e spessore 40 mm abbinato a base tavolo rettangolare in acciaio con piastra base rettangolare con dimensioni 450 mm x 740 mm, doppie colonne quadrate con dimensioni 60 mm x 60 mm, struttura in metallo verniciato a polvere, 2 pezzi per impieghi gravosi - Piastra metallica per montaggio superiore con 8 fori ciascuno. Il telaio del tavolo è dotato di piedini di livellamento regolabili per un perfetto adattamento al pavimento.

Chieda un preventivo

Bulgaria

Verificato da Europages

Base del tavolo in acciaio a forma di ragno asimmetrico, costruzione di facile montaggio, verniciato a polvere, tubo d'acciaio quadrato 40 mm x 80 mm, 4 piastre metalliche resistenti, ciascuna con 8 fori. La base è dotata di piedini regolabili per il livellamento delle gambe per una perfetta aderenza al pavimento.

Chieda un preventivo

Bulgaria

Verificato da Europages

Gambe del tavolo in acciaio - come base per un tavolo da pranzo, scrivania, tavolino, tavolo da conferenza, tavolo da lavoro - adatteaper soggiorni moderni e interni in stile industriale - con gambe del tavolo con tale forma originale, un comune mobile attirerà tutti gli occhi senza perdere la sua funzionalità. Struttura solida: realizzata con profili chiusi 40x80 mm - estremamente stabile e durevole - funzionerà anche nel caso di piani in legno molto grandi o molto pesanti. Uso universale: offriamo gambe da tavolo in varie dimensioni e colori. Lavorazione di alta qualità: acciaio di altissima qualità - saldato e lucidato con cura - per una protezione aggiuntiva, verniciato a polvere o ricoperto con una lacca incolore - resistente alla corrosione - solido e durevole. Facilità di montaggio. Riceverai anche chiare istruzioni di montaggio, viti, dadi e tasselli in colori abbinati. Prodotto in Europa

Chieda un preventivo
English Vedere 54 prodotti Français Vedere 42 prodotti Nederlands Vedere 41 prodotti Deutsch Vedere 40 prodotti Español Vedere 24 prodotti

Magnito EU Ltd è un'azienda a conduzione familiare con sede in Bulgaria. Vantiamo un'esperienza ultratrentennale nella lavorazione dell'acciaio. Che si tratti di un hotel, di una sala corsi, di un ufficio, di una sala d'attesa, di un'area lounge o di un accogliente spazio di ritrovo, un look moderno e impeccabile stupirà anche gli ospiti più sofisticati. Sviluppiamo, produciamo e forniamo basi e gambe in acciaio per il settore arredamento tutti proposti a prezzi vantaggiosi. Disponiamo di uno stabilimento di produzione in Europa che garantisce a tutti i nostri clienti un'elevata qualità e tempi di consegna ridotti. I nostri ingegneri e progettisti si avvalgono dei più moderni sistemi CAD in modo da sviluppare prodotti conformi fino all'ultimo dettaglio e in grado di offire soluzioni pratiche e trasparenti. Le innovazioni di Magnito Europe si traducono sempre in soluzioni realistiche per il mercato dell'arredamento. La nostra flessibilità ci consente di sviluppare e produrre qualsiasi nuovo design adatto ai nostri clienti. Al termine del processo di sviluppo, ci avvaliamo, in fase di produzione, di macchine laser all'avanguardia: un laser per lastre e uno per tubi. In questo modo possiamo garantire il taglio preciso dei profili necessari per il processo di assemblaggio. La fase successiva della produzione consiste nella saldatura, finitura e verniciatura a polvere. Prima del confezionamento tutti i prodotti sono sottoposti a controllo accurato. Per la linea di verniciatura a polvere utilizziamo le attrezzature Gema Switzerland GmbH, fornitore leader nel settore della verniciatura a polvere elettrostatica. Macchine per lavaggio e forni sono realizzati su misura per i nostri prodotti. Ecco perché garantiamo a tutti i nostri clienti prodotti di alta qualità.

Ultime news dell'azienda

Eiche Esstisch mit Stahl Tischgestell

Eiche Esstisch mit Stahl Tischgestell

Lancio prodotto ・ 21 nov 2022 leggi di più... Open In New icon

Tisch mit Massiver Eiche-Tischplatte und Tischfuß aus Stahl ist für alle HoReCa-Verwendungen wie Restaurant, Cafeteria und Hotel geeignet. Die Tischplatte aus massiver Eiche ist gebrauchsfertig und hat eine Dicke von 4 cm. Die Maßen kann sein 70 cm x 70 cm oder 80 cm x 80 cm. Das Tischgestell aus Stahl hat eine Bodenplatte mit den Maßen 45 cm x 45 cm. Für weitere Informationen und Angebote können Sie uns direkt kontaktieren.

Documenti

How to connect training room tables and desks with table connector - easily and

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MAGNITO EU LTD.

Industrialna Str. 41

5300 Gabrovo - Bulgaria

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Mobili per ristoranti e caffè
  • Tavoli e sedie per collettività
  • Tavoli e sedie
  • Arredamento d'interni
  • Mobili per alberghi
  • Mobili per l'insegnamento
  • Mobili da giardino
  • mobili di design
  • lavorazioni di acciaio
  • accessori per mobili