MAGNOLIA SRLS

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MAGNOLIA SRLS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Una delle caratteristiche fondamentali di MAGNOLIAPAV è di essere altamente personalizzabile in termini di colore. Il trattamento protettivo è infatti disponibile con effetto naturale, opaco o lucido. Durante la fase di miscelazione, è possibile aggiungere paste colorate in modo da ottenere un colore unico e personale. E’ anche per questo motivo che MAGNOLIAPAV è perfetto per tutti quei pavimenti che richiedono uniformità come per esempio ristoranti, alberghi, negozi e showroom, senza dimenticare i luoghi pubblici. I risultati dei test mostrano come MAGNOLIAPAV sia maggiormente resistente e duraturo rispetto ai competitors dello stesso settore. Inoltre, MAGNOLIAPAV è anche vantaggioso in termini economici e molto più economico rispetto alla concorrenza. Non è un caso che il rapporto qualità-prezzo sia alla base dell’offerta della MAGNOLIAPAV. Contattaci per maggiori informazioni.

MAGNOLIA produce, vende e distribuisce resine e prodotti in micro cemento per interni ed esterni. MAGNOLIAPAV è il brand dedicato a chi sta cercando prodotti in micro cemento resistenti, duraturi e semplici da posare. Il micro cemento di MAGNOLIAPAV è ideale per la posa su superfici orizzontali e verticali e può essere usato senza necessariamente rimuovere il materiale esistente. Questo significa un notevole risparmio di tempo ma anche economico, sia per via del costo del materiale stesso che per via del fatto che può essere posato sopra materiali esistenti. Perché Scegliere Il Micro Cemento di MAGNOLIAPAV? 1. Prezzi concorrenziali e personalizzati in base all'esperienza; 2. Prodotti italiani al 100%; 3. Resistenza all'usura e all'umidità; 4. Facilità di applicazione; 5. Ampia gamma di prodotti e colori, per permettere una personalizzazione completa degli spazi; 6. Risparmio di tempo senza perdere in qualità. Serviamo aziende e privati sia a livello nazionale che internazionale (India e Cina, per esempio). Tra i nostri clienti Barberini Allestimenti e Colorificio Giolli. A tutti coloro che scelgono MAGNOLIAPAV offriamo la possibilità di partecipare a corsi di formazione specifici per l’applicazione dei nostri prodotti. Applichiamo sconti e proponiamo soluzioni vantaggiose a tutti i nostri clienti, con particolare attenzione nei confronti dei clienti fissi. Spediamo in Italia e nel mondo. Contattaci per maggiori informazioni e un preventivo personalizzato.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MAGNOLIA SRLS

via Luigi Einaudi, 168

62012 Civitanova Marche - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2017
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Materiali da costruzione
  • microcemento
  • micro cemento
  • prodotti in micro cemento
  • rifiniture in microcemento
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito