MAZZARIELLO INFISSI

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MAZZARIELLO INFISSI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Le caratteristiche tecniche, il design, la semplicità, la velocità di assemblaggio, la competitività e il servizio sono alla base del sistema SMART30. Sistema modulare componibile, costituito da proflati in alluminio con sezione da 30 mm. È il più indicato per le realizzazioni semplici e lineari quali: CHIUSURE (armadi a muro, dispense, cucine in muratura, centraline, contatori acqua-luce-gas, copricaldaie), ZANZARIERE, PORTE DI SERVIZIO, PARETI INTERNE, MOBILETTI E VETRINETTE.

Italia

Ricerca zona climatica per ogni comune d'Italia e limiti di trasmittanza per infissi e cassonetti da rispettare nel rispetto del decreto dei minimi ed ecobonus.

La Mazzariello Infissi Sas di Mazza Lucia & C. Produce serramenti e infissi, persiane, scuretti, vetrate e facciate continue in Alluminio sia Freddo che e a Taglio Termico delle più prestigiose aziende di profilati e sistemi del mercato italiano (Metra, Meral, Domal, Ponzio, Sapa, Alsistem …). Produce inoltre serramenti in Legno Alluminio sistema composto da un profilo in legno realizzabile in Okoumè, Frassino, Castagno, Pino, Rovere, tutti lamellare a tre strati con liste intere e da un profilo esterno in alluminio con giunto aperto dalla curvatura sinuosa ed elegante. La nostra Azienda e stata fondata nel 1985, come il laboratorio di lavorazione infissi, persiane, vetrate e porte prevalentemente in alluminio freddo e a taglio termico.Oggi siamo una Società di produzione anche nel campo di infissi e porte in legno - alluminio con prodotti competitivi rispondenti alle più variegate esigenze di mercato.I nostri serramenti sono realizzati esclusivamente con materiali di altissima qualità ed assemblati secondo le tecnologie più evolute del settore; cosa questa che, insieme agli antichi sapori del nostro lavoro di provenienza artigianale, ci permette di rispondere in modo esclusivo e personalizzato ad ogni tipo di design scelto dal più esigente Cliente. Gli accessori utilizzati, altrettanto importanti per la funzionalità ed il valore estetico, contribuiscono a rendere il nostro Serramento un complemento d’arredo, destinato a durare nel tempo.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MAZZARIELLO INFISSI

Via Pasconi, 14/16

83030 Manocalzati - Italia

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1985
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Finestre in alluminio
  • accessori per infissi di alluminio
  • Infissi Avellino
  • Serramenti
  • Persiane
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito