MGVIDEOPRODUCTION

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

MGVIDEOPRODUCTION
Web icon

Video azienda realizzazione e riprese. Filmati aziendali istituzionali, video promozionali, video industriali, motivazionali, filmati per meeting, convention, spot pubblicitari, fashion, moda in video, video formazione, streaming eventi, produzioni multimediali per valorizzare la storia che ogni azienda porta con sé.La tua azienda in videoMacchine industriali video presentazioneIl servizio si rivolge sia alle aziende che vogliono consolidare la loro immagine e promuovere i propri servizi sia alle piccole realtà commerciali che desiderano emergere sfruttando le potenzialità offerte dalle new-media. La realizzazione di un video può essere utile ad aziende che vogliono descrivere la loro attività in modo originale e più accattivante, o che vogliono presentare un nuovo prodotto, spiegando il suo funzionamento, in modo chiaro. Un filmato può anche essere un buono strumento per attirare l’attenzione durante le esposizioni fieristiche.l Video della vostra azienda sul sito internetVideo marketing prodotti promozione venditaIl rapido sviluppo dalla banda larga e delle linee ADSL e in fibra ottica consente di presentare i filmati direttamente sul web con una qualità mai vista prima. I contenuti video su internet in 4K sono più realistici e consentono di divulgare il messaggio pubblicitario, a livello mondiale, in modo economico e fortemente efficace.Noleggio attrezzature video e cinematograficheTutto per studi televisivi, service video, case di produzione, agenzie video.

Ultime news dell'azienda

Siamo specialisti in Jimmy jib camera crane in Italia

Siamo specialisti in Jimmy jib camera crane in Italia

Lancio prodotto ・ 3 gen 2020 leggi di più... Open In New icon

Jimmy jib Triangle Extreme Italia per la produzione televisiva e cinematografica, riprese in movimento fino a 12 metri di altezza - noleggio e assistenza jib crane video. Noleggio e assistenza di bracci mobili in gergo denominati "Jimmy Jib" dal nome del suo costruttore americano. Sistemi di ripresa per l'utilizzo televisivo e cinematografico. Jimmy Jib Italia dispone di Jimmy jib a noleggio per quei video service o broadcaster tv che si affidano a professionisti del settore. I jimmy jib permettono riprese aeree fino a 12 metri di altezza con movimenti di macchina fluidi e con controllo millimetrico della testa remotata su cui poggia la videocamera. Il Crane di cui Jimmyjib Italia è fornita di un modello Triangle Extreme fino da 12 metri con testa remotata su biasse pan e tilt adatta per camere fino a 22 kg di peso. Braccio particolarmente versatile sia per piccole produzioni, sia per produzioni sportive e grandi produzioni tv.

Domain icon Fornitore servizi

MGVIDEOPRODUCTION

via Ponte vecchio 82

06135 Ponte San Giovanni - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Pubblicità audio e video - Produzione e realizzazione
  • produzioni cinematografiche
  • Agenzia di produzione video
  • apparecchiature audiovisive
  • noleggio di videoproiettori
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito