MLIGHT SRL - PELLICOLE PER VETRI

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

MLIGHT SRL - PELLICOLE PER VETRI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Le Pellicole a Controllo Solare, chiamate anche Pellicole Termiche o Pellicole Antisolari, esistono nelle tipologie Riflettenti, Sputtered e Sunscape. Queste Pellicole schermano il calore in ingresso tramite vetri fino al 94%, riducono l'abbaglio su persone e strumenti informatici come monitor, aumentano la privacy interna, migliorano l'aspetto estetico delle vetrate. Inoltre, permettono un consistente risparmio energetico sulla climatizzazione, in quanto uniformano la temperatura interna, bloccando la radiazione solare in ingresso. Sono Pellicole per Vetri prodotte da MADICO, azienda statunitense specializzata nella produzione delle Pellicole per Vetri, di cui siamo Rivenditori Installatori Autorizzati in Italia.

Chieda un preventivo

Italia

Le Pellicole di Sicurezza trasformano le tue vetrate in "Vetrate di sicurezza". Esistono diverse tipologie di Pellicole che adeguano i vetri alle normative vigenti, rendendoli vetri antinsfondamento, antiurto, antischeggie, antiinfortunio, antiesplosione. Ognuna di queste pellicole viene installata da personale qualificato e viene rilasciato il certificato di conformità. Le Pellicole sono state certificate anche dall'Istituto Giordano. Principali normative di riferimento: D.Lgs 81/08, UNI 7697, UNI EN 12600 e altre. Le pellicole certificano il vetro secondo gli standard globali BRC Food e Packaging, rendendole ideali da installare in tutte le fasi della filiera produttiva di alimenti e packaging in generale, prevenendo la contaminazione dei prodotti.

Chieda un preventivo

Italia

Le nostre Pellicole decorative permettono un'elegante suddivisione degli spazi senza stravolgere l'arredamento o la conformità degli immobili. Sono studiate per aumentare la privacy negli ambienti sensibili come uffici, meeting room, sale private. Sono tecnologicamente studiate per essere antigraffio e per durare nel tempo.

Chieda un preventivo

Italia

Le pellicole anti UV Madico, grazie alla loro particolare e innovativa composizione, lasciano passare meno del 1% dei raggi ultravioletti mantenendo inalterata la trasparenza del vetro. Le pellicole anti UV prevengono le alterazioni cromatiche di arredi, tessuti, arredamento, oggetti in genere e i danni causati dall'azione aggressiva dei raggi UV. Lo scolorimento di merce e arredi – sopratutto nelle vetrine dei negozi – è causato da raggi UV, luce visibile e calore solare. I fattori che causano lo scolorimento: 40% raggi ultravioletti ; 25% luce visibile ; 25% calore solare. Mentre il 10% è da attribuire a fattori vari quali umidità dell’aria, l’illuminazione artificiale e la qualità dei tessuti. L’applicazione di una pellicola anti UV per vetri blocca oltre il 99% dei raggi UV e difende la merce esposta al sole dallo scolorimento. Un investimento in Pellicole anti UV previene migliaia di euro di spesa in manutenzione o eliminazione di oggetti deperiti e scoloriti.

Chieda un preventivo

Mlight Pellicole per Vetri è un’azienda nata da dall’esperienza di oltre 60 anni nel settore dell’edilizia e architettura. L’azienda è specializzata nella schermatura solare e nella messa in sicurezza delle superfici vetrate. Mlight è un’idea imprenditoriale che nasce dalla volontà di trasferire benessere negli ambienti in cui vivono e lavorano le persone, riuscendo ad assicurare un consistente risparmio energetico, protezione, sicurezza e valore estetico. Questo è l’obiettivo con il quale Mlight diventa Rivenditore Installatore Autorizzato in Italia dei prodotti MADICO, azienda americana leader a livello mondiale nella produzione di pellicole per vetri. La qualità dei prodotti installati è indiscutibile: l’intera gamma di pellicole per vetri viene fornita e posata da personale dipendente qualificato con una garanzia di ben 10 anni contro screpolature, demetallizzazioni e delaminazioni. Affidarsi a Mlight vuol dire avere la certezza di una qualità assoluta a partire dai preventivi gratuiti formulati sulla base di analisi strumentali alla posa del prodotto finito.Le pellicole per vetri offerte da Mlight aiutano a rendere confortevole qualsiasi tipologia di ambiente: lavoriamo quotidianamente con uffici, complessi architettonici, abitazioni private, ristoranti, istituti pubblici. Chiamaci per un preventivo strumentale, per una consulenza tecnica o per un sopralluogo presso la tua azienda. Questi servizi sono gratuiti!

Domain icon Fornitore servizi

MLIGHT SRL - PELLICOLE PER VETRI

via Trento 39

25020 Capriano Del Colle - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2012
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Pellicole antisolari
  • pellicole antisolari e termiche
  • pellicole di sicurezza
  • pellicole decorative e per la privacy
  • schermature solari
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito