NORIS GROUP GMBH

NORIS GROUP GMBH

NORIS unisce oltre 90 anni di esperienza con la tecnologia innovativa "Made in Germany" nel campo della tecnologia di misurazione e dell'automazione.

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

I sistemi di stoccaggio dell'energia (ESS) sono una parte essenziale per sistemi di propulsione navale moderni, rispettosi dell'ambiente ed efficienti sotto il profilo energetico. Utilizzando diverse modalità operative della nave, il bilancio energetico può essere notevolmente migliorato e, di conseguenza, il consumo di carburante e il volume delle emissioni possono essere ridotti o, nel caso di impianti completamente elettrici, le emissioni possono essere addirittura completamente evitate. Utilizzando un sistema di accumulo dell'energia, i motori a combustione funzionano principalmente entro i limiti ottimali di velocità e di carico e questo riduce i costi di manutenzione. Inoltre, la ridondanza degli azionamenti elettrici e degli azionamenti di propulsione comuni riduce enormemente il rischio di blackout. Nel campo dell'accumulo di energia, gli accumulatori a batteria appartengono ai sistemi di accumulo più comuni e più efficienti.

Germania

NORISYNC 4 è il nostro nuovo sistema di gestione dell'energia (PMS) e ottimizza la produzione e l'utilizzo dell'elettricità. Il cuore del sistema è il nuovo controllore di gestione della potenza NORISYS 4 PMC. Si basa sulla nostra piattaforma di automazione aperta NORISYS 4, sviluppata appositamente per automatizzare le applicazioni marine. Come soluzione personalizzata, NORISYNC 4 gestisce in modo efficiente la distribuzione dell'energia, l'avvio e l'arresto dei generatori diesel, la ripartizione del carico, la sincronizzazione della potenza del gruppo elettrogeno e l'utilizzo del sistema di accumulo dell'energia (ESS) dei sistemi di propulsione ibrida e completamente elettrica.

Germania

Il sistema telegrafico di emergenza consente al ponte e alla sala macchine di comunicare tra loro in modo rapido e affidabile in caso di emergenza. Un ordine viene trasmesso dal ponte alla sala macchine con la semplice pressione di un pulsante, dove viene poi segnalato visivamente e acusticamente su uno o più telegrafi. Il personale della sala macchine deve riconoscere l'ordine di arresto dell'allarme visivo e acustico. È possibile integrare fino a 12 telegrafi in un unico sistema. Ogni telegrafo è dotato di 11 pulsanti di ordinazione illuminati e di un buzzer integrato. Inoltre, possono essere integrate anche altre funzioni, come il passaggio da un sistema telegrafico all'altro, l'"allarme per via sbagliata" o l'attivazione di indicatori di allarme esterni.

Germania

N3500 (NORIMOS 3500) è il nostro sistema economico di allarme, monitoraggio e controllo per motori e sistemi ausiliari. Il sistema si basa su due stazioni master PC centrali ridondanti. Essi raccolgono e monitorano i dati di misura dai moduli I/O collegati. Con un massimo di 9.000 I/O, un corrispondente sistema di estensione di allarme per l'alloggio e un display di monitoraggio per il ponte, il sistema può essere facilmente esteso e adattato a qualsiasi applicazione. L'N3500 è basato su componenti robusti e può essere utilizzato in modo flessibile: da semplici sistemi di acquisizione dati fino a complessi sistemi di allarme e monitoraggio con funzioni di controllo integrate per pompe, valvole e ventilatori. Il sistema è approvato da tutte le società di classificazione convenzionali (ABS, BV, CCS, CCS, DNV-GL) ed è quindi il compagno ideale per tutti gli aspetti del monitoraggio e del controllo dei sistemi di propulsione di bordo.

Ultime news dell'azienda

Avatar

Die Emerald Azzurra läuft vom Stapel

Ultima realizzazione ・ Dec 10, 2020 leggi di più... Open In New icon

Der Stapellauf eines Schiffes ist immer etwas Besonderes. Umso mehr natürlich dann, wenn es sich um ein solch extravagantes Schiff wie die Emerlad Azzurra handelt. Im März dieses Jahres gewann NORIS Automation Far East den Auftrag für das Motorsteuerungs- und Überwachungssystem des Schiffes. Als erste von vier Superyachten lief die 110 Meter lange Yacht nun kürzlich vom Stapel und nimmt demnächst ihre Arbeit im Mittelmehr auf. Die Yacht sieht nicht nur modern und sportlich aus, sie zielt auch auf ein jüngeres, aktiveres Publikum für Kreuzfahrten ab. Da bekommt man glatt Lust auf eine Kreuzfahrt oder? Wir hoffen, dass dies bald wieder möglich sein wird und wünschen der Emerald Azzurra gute Fahrt!

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200
  • Commerciali
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1925
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi clienti potenziali Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
Sito web