NORIS GROUP GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

NORIS GROUP GMBH
Web icon
Contatta

Germania

I sistemi di stoccaggio dell'energia (ESS) sono una parte essenziale per sistemi di propulsione navale moderni, rispettosi dell'ambiente ed efficienti sotto il profilo energetico. Utilizzando diverse modalità operative della nave, il bilancio energetico può essere notevolmente migliorato e, di conseguenza, il consumo di carburante e il volume delle emissioni possono essere ridotti o, nel caso di impianti completamente elettrici, le emissioni possono essere addirittura completamente evitate. Utilizzando un sistema di accumulo dell'energia, i motori a combustione funzionano principalmente entro i limiti ottimali di velocità e di carico e questo riduce i costi di manutenzione. Inoltre, la ridondanza degli azionamenti elettrici e degli azionamenti di propulsione comuni riduce enormemente il rischio di blackout. Nel campo dell'accumulo di energia, gli accumulatori a batteria appartengono ai sistemi di accumulo più comuni e più efficienti.

Germania

La piattaforma di automazione NORISYS 4 offre non solo componenti per il controllo e il monitoraggio a distanza, ma anche pannelli di controllo e visualizzazione per un ponte moderno, senza tempo e dal design uniforme. Il sistema modulare offre flessibilità e un design ergonomico e salvaspazio, rendendo il vostro ponte un luogo speciale e attraente. La piattaforma di automazione offre tutte le interfacce necessarie per integrare i sistemi dei vostri partner tecnologici (navigazione, monitoraggio dei motori, illuminazione, controllo del clacson, ecc. Il vostro ponte sarà progettato individualmente solo per voi, rendendolo completamente unico nel suo genere. Sarà sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche della vostra nave o yacht e adattato ai vostri desideri e alle vostre esigenze. Quasi tutti i tipi di azionamento possono essere integrati (CPP, FPP, azimut/pompa a getto, getto d'acqua, turbina a gas, booster o azionamenti ibridi), insieme a tutti i partner tecnologici.

Germania

NORISYNC 4 è il nostro nuovo sistema di gestione dell'energia (PMS) e ottimizza la produzione e l'utilizzo dell'elettricità. Il cuore del sistema è il nuovo controllore di gestione della potenza NORISYS 4 PMC. Si basa sulla nostra piattaforma di automazione aperta NORISYS 4, sviluppata appositamente per automatizzare le applicazioni marine. Come soluzione personalizzata, NORISYNC 4 gestisce in modo efficiente la distribuzione dell'energia, l'avvio e l'arresto dei generatori diesel, la ripartizione del carico, la sincronizzazione della potenza del gruppo elettrogeno e l'utilizzo del sistema di accumulo dell'energia (ESS) dei sistemi di propulsione ibrida e completamente elettrica.

Germania

Il sistema telegrafico di emergenza consente al ponte e alla sala macchine di comunicare tra loro in modo rapido e affidabile in caso di emergenza. Un ordine viene trasmesso dal ponte alla sala macchine con la semplice pressione di un pulsante, dove viene poi segnalato visivamente e acusticamente su uno o più telegrafi. Il personale della sala macchine deve riconoscere l'ordine di arresto dell'allarme visivo e acustico. È possibile integrare fino a 12 telegrafi in un unico sistema. Ogni telegrafo è dotato di 11 pulsanti di ordinazione illuminati e di un buzzer integrato. Inoltre, possono essere integrate anche altre funzioni, come il passaggio da un sistema telegrafico all'altro, l'"allarme per via sbagliata" o l'attivazione di indicatori di allarme esterni.

Germania

N3500 (NORIMOS 3500) è il nostro sistema economico di allarme, monitoraggio e controllo per motori e sistemi ausiliari. Il sistema si basa su due stazioni master PC centrali ridondanti. Essi raccolgono e monitorano i dati di misura dai moduli I/O collegati. Con un massimo di 9.000 I/O, un corrispondente sistema di estensione di allarme per l'alloggio e un display di monitoraggio per il ponte, il sistema può essere facilmente esteso e adattato a qualsiasi applicazione. L'N3500 è basato su componenti robusti e può essere utilizzato in modo flessibile: da semplici sistemi di acquisizione dati fino a complessi sistemi di allarme e monitoraggio con funzioni di controllo integrate per pompe, valvole e ventilatori. Il sistema è approvato da tutte le società di classificazione convenzionali (ABS, BV, CCS, CCS, DNV-GL) ed è quindi il compagno ideale per tutti gli aspetti del monitoraggio e del controllo dei sistemi di propulsione di bordo.

Germania

NORISTAR 4 - Il sistema flessibile di controllo remoto per tutti gli azionamenti di propulsione Il NORISTAR 4 è il nostro potente sistema di controllo remoto (RCS) per tutti i tipi di nave, sia che si tratti di rimorchiatori, navi da carico, navi passeggeri o super yacht. Si basa sulla nostra piattaforma di automazione aperta NORISYS 4 ed è adatta a tutti gli azionamenti di propulsione. Il sistema può essere configurato per console di controllo multiple e offre molte funzioni utili, come la distribuzione del carico, programmi di controllo preprogrammati, funzione "albero elettrico", logica di avvio/arresto, DP e funzione joystick. La configurazione e il monitoraggio vengono eseguiti in modo semplice e intuitivo tramite un display touchscreen integrato. L'accesso web opzionale facilita il servizio e facilita la manutenzione remota e il trasferimento dei dati alla gestione della flotta.

Germania

Sviluppiamo e produciamo soluzioni di automazione intelligente per motori, scatole del cambio e sistemi ausiliari in produzione singola o in serie. Ogni soluzione viene realizzata secondo i vostri desideri e le vostre esigenze e può essere facilmente ampliata con display e pannelli di comando aggiuntivi per la visualizzazione e il funzionamento decentralizzato. La visualizzazione intuitiva si basa sulla potente suite software CODESYSYS (IEC 61131) e può essere adattata al vostro corporate design. Tutti i componenti sono adatti per applicazioni in ambienti difficili e garantiscono la massima affidabilità operativa. Il campo di applicazione tipico è il controllo e il monitoraggio: Motore di propulsione Cambio di riduzione Cambio ibrido Frizione trolling Genset Altri (ad esempio argani, separatori, separatori, depuratori, trattamento delle acque dolci e reflue)

Germania

NORIMOS 4 - Il sistema di allarme, monitoraggio e controllo basato su PLC ad alte prestazioni L'N4 è il nostro sistema di allarme, monitoraggio e controllo (AMCS) per le massime esigenze di comfort operativo, usabilità, flessibilità e disponibilità del sistema ed è basato sulla nostra piattaforma di automazione aperta NORISYS 4. Viene utilizzato per monitorare e controllare la tecnologia navale, come i motori e altri sistemi ausiliari. L'N4 è un AMCS basato su PLC (IEC 61131) con sottosistemi collocati in posizione decentrata. Ogni sottosistema funziona in modo indipendente con una CPU master I/O ad alte prestazioni e le sue unità slave ed è collegato agli altri sottosistemi. Il sistema può essere facilmente adattato alle esigenze del cliente.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.