NSC ITALIA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

NSC ITALIA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La centrale antincendio analogica SolutionF1 di NSC soddisfa tutti i requisiti internazionali di sicurezza. La centrale da 2 loop è espandibile fino a 18. Compatibile con i rilevatori "Hochiki" ed "Apollo".

Chieda un preventivo

Italia

La centrale antincendio analogica SolutionF2 di NSC rispetta gli standard internazionali di sicurezza. Grazie al software di configurazione è possibile controllare la centrale anche a distanza. Compatibile con i rilevatori "Hochiki" ed "Apollo".

Chieda un preventivo

Italia

Le centrali convenzionali vengono installate nelle piccole e medie installazioni. Possono essere da 2, 4, 6 zone. Le centrali sono certificate EN54-2 e EN 54-4.

Chieda un preventivo

Italia

Il sistema ad aspirazione Stratos è uno strumento a laser utilizzato per la rivelazione dei fumi precoce, anche negli ambienti polverosi. Il rilevatore utilizza il sistema brevettato ClassFire.

Chieda un preventivo

L'azienda NSC Italia, filiale del Gruppo tedesco NSC, fornisce innovativi sistemi di sicurezza su tutto il territorio italiano ad installatori, rivenditori e distributori. La ditta si occupa della produzione e vendita di centrali antincendio convenzionali e analogiche, schede gestione spegnimento incendi, rivelatori di fumo e sistemi di aspirazione. A questi dispositivi affianchiamo la vendita di impianti di evacuazione vocale (evac) e diffusione sonora utili per la trasmissione di messaggi di emergenza, oltre alla diffusione di messaggi commerciali e musica. La nostra ditta si occupa anche della distribuzione di sistemi di videosorveglianza del marchio tedesco LunaHD. Proponiamo impianti di videosorveglianza completi (telecamere, videoregistratori, software, accessori). I sistemi di videosorveglianza possono essere tradizionali con cavo o con telecamere IP collegate al videoregistratore attraverso la connessione wireless. I prodotti NSC sono tutti certificati, innovativi e facili da installare.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

NSC ITALIA

Via Cipro, 1

25124 Brescia - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Antincendio - Attrezzature e impianti
  • Sistemi di evacuazione
  • Impianti antincendio
  • Videosorveglianza
  • centrali antincendio
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito