OFFICINE MECCANICHE SAN GIORGIO S.P.A.

La OMSG – Officine Meccaniche San Giorgio SpA è azienda leader a livello internazionale, nella progettazione e costruzione di granigliatrici, impianti di sabbiatura automatici e pallinatrici. Oltre ai quasi 140 modelli di granigliatrici ed impianti di sabbiatura standard, l'azienda può offrire una vasta gamma di modelli speciali, realizzati ad hoc su richiesta specifica del cliente, per poter soddisfare ogni esigenza di sabbiatura. Per impianti speciali intendiamo sia granigliatrici modificate rispetto alla versione standard che veri e propri prototipi realizzati a seconda del capitolato del cliente.
La gamma dei nostri prodotti serve numerosi settori industriali tra cui: fonderie di metalli ferrosi e non ferrosi, carpenterie metalliche, pressofusioni di alluminio, forge, trafile, trattamenti galvanici, stampaggio a caldo e a freddo, particolari del settore oil & gas, bombole di gas liquido e compresso, ecc. 

OMSG è presente in tutto il mondo con più di 5.000 impianti di granigliatura installati in 86 Paesi. Grazie alla propria rete Commerciale, composta da più di 50 tra agenti e distributori, ed ai centri di Assistenza Post vendita e magazzini ricambi, riusciamo a garantire un servizio rapido e puntuale in tutto il mondo.

Tutti i nostri impianti di granigliatura sono marcati CE e l’azienda è certificata secondo la normativa di qualità ISO 9001 e la Normativa di Sicurezza e Salute dei lavoratori BS OHSAS 18001.

Siti web dell'azienda

attività

Parole chiave associate a questa azienda

  • Pulizia industriale - Macchine
  • Macchine e impianti per il trattamento delle superfici
  • macchine pallinatrici
  • sabbiatura impianti industriali
  • granigliatrici

Informazioni complementari

Modificare i contenuti della mia azienda

Dati numerici significativi

  • 75%
    % del fatturato all'esportazione
  • 10.000 K€ - 49.999 K€
    Fatturato

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1961
  • Tipologia aziendale
    Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Tipologia aziendale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Regionale
Nazionale
Europeo
Internazionale
Verde: zona coperta
Grigio: zona non coperta

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

Una pagina simile per la tua azienda? Fai in modo che la tua azienda possa essere trovata indicizzandola su Europages. Crea facilmente la tua pagina! Aggiungi la tua azienda
104 v