OLEIFICIO CUSCUNÀ

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

OLEIFICIO CUSCUNÀ
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Olio extra vergine di oliva D.O.P. , 100% italiano, regione Sicilia. Un prodotto d’eccellenza per i palati più esigenti. Il nostro olio è 100% italiano, coltivato da noi, raccolto esclusivamente a mano, spremuto entro 8-12 ore dalla raccolta. Il punto di forza dell’oleificio Cuscunà è rappresentato anche dai terreni di proprietà, nella provincia di Catania. Il Monte Etna D.O.P. è tra le produzioni di maggiore pregio che offriamo ai nostri clienti, ed ha un prezzo davvero concorrenziale. La sua genetica è la “Nocellara Etnea“, tra le migliori tipologie di olive fra le oltre 3000 tipologie esistenti. Si produce in Sicilia, nella zona etnea, ricca di minerali, dove appunto si trovano le tenute Cuscunà.

Chieda un preventivo

Italia

Olio extra vergine Fruttato Novello, prodotto Siciliano, certificato CT001. Offerto con la bottiglia speciale “Quadra Marasca”. Il Fruttato Novello è prodotto con olive “Nocellara Etnea” coltivate nei terreni di proprietà dell’azienda Cuscunà, che si occupa anche della raccolta a mano ed estrazione a freddo. Il prodotto finale è eccellente e garantito. Inoltre siamo l’unica azienda che offre l’opportunità di adottare un ulivo!

Chieda un preventivo

Italia

Vaso di Olive nere o verdi in Salamoia da 3100 gr (Kg 3,1), da 300 gr, secchielli da 1 kg, secchielli da 5 kg. Tipo salato intero oppure schiacciate. Le nostre olive sono certificate biologiche, coltivate nei nostri uliveti, senza l’uso di pesticidi, raccolte a mano con passione e dedizione. Dal 1904 l’Azienda Cuscunà coltiva e produce Olio extra vergine di oliva ed olive in salamoia, nere e verdi. Tutti i nostri prodotti sono certificati e controllati per garantire il meglio alla nostra clientela. Da quattro generazioni offriamo un prodotto di eccellenza esportato in diversi Paesi nel mondo!

Chieda un preventivo

Italia

Latta Olio extra vergine Oliva. Olio extra vergine di oliva italiano, regione Sicilia. Prezzo al litro € 9,95. Acquistabile anche singolarmente. Proponiamo la qualità dell’olio Cuscunà nel formato in latta da 5 lt. Garantiamo la qualità del prodotto della nostra azienda filiera ad un prezzo strepitoso. Inoltre siamo gli unici a dare l’opportunità ai nostri clienti di adottare un albero di ulivo.

Chieda un preventivo

L’oleificio cuscunà, fondato nel 1904, è nel settore oleario da quattro generazioni. Possiede diversi oliveti alle pendici dell’etna, in una zona di origine protetta. Siamo un’azienda filiera e seguiamo tutti i processi di lavorazione del prodotto. Dalla coltivazione, alla raccolta, alla spremitura, al confezionamento. I nostri oliveti sono ubicati in Sicilia, nelle seguenti province, alle pendici dell’etna. La cultivar: nocellara etnea Cultivar polivalente in quanto si presta alla produzione di olio extra vergine di oliva a bassissima acidità, ed alla lavorazione di olive da tavola. “Il nostro Olio è 100% italiano”. Il processo di produzione inizia con la coltivazione degli alberi di olivo nei terreni di proprietà. La nostra azienda coltiva senza l’uso di pesticidi! La raccolta avviene a mano, garantendo maggiore qualità del prodotto finale e preservando l’albero ed il frutto stesso. L’estrazione, laspremitura, avvienea freddo entro le 8-12 ore successive la raccolta. Questo rappresenta un passaggio fondamentale per la garanzia di un prodotto di alta qualità. Lo stoccaggio avviene in appositi recipienti asettici in acciaio inox, dove avviene la sedimentazione naturale; successivamente l’olio extra vergine di oliva viene stoccato in silos di acciaio inossidabile, in attesa del confezionamento. L’azienda storica Cuscunà è l’unica ad offrire l’opportunità di adottare uno o più alberi di olivo.

Ultime news dell'azienda

Offerta per emergenza Coronavirus

Offerta per emergenza Coronavirus

Ultima realizzazione ・ 11 mag 2020 leggi di più... Open In New icon

A causa dell'emergenza coronavirus che ha coinvolto il nostro Paese, l'oleificio Cuscunà ha deciso di applicare uno sconto straordinario a tutti i suoi prodotti, per andare incontro alle persone che oggi sono in difficoltà economiche. Il nostro olio e le nostre olive sono acquistabili in diversi formati, in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci!

Domain icon Fabbricante/ Produttore

OLEIFICIO CUSCUNÀ

Viale Europa 137

95033 Biancavilla - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Olio d'oliva
  • olio extra vergine di oliva
  • olio di oliva extra vergine biologico
  • olive in salamoia
  • oli d'oliva DOC
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito