Produzione cilindri oleodinamici saldati standard o speciali su disegno e misure del cliente.
Produzione cilindri doppio effetto o semplice effetto
Cilindri compatti, duraturi e affidabili.
Saldature MIG MAG TIG
produzione dei componenti interna su macchine CNC
Guarnizioni e materie prime di alta qualità.
NO VERNICIATURA
Produzione di Cilindri oleodinamici a tiranti ISO 6020/2
Produzione di cilindri a tiranti ISO standard
Consegna in 24 ore molto urgente *con sovraprezzo*
Consegna in una settimana *con sovraprezzo"
Cilindri magnetici con sensore magnetico di fine corsa.
Cilindri idraulici tirantati.
La Dell'Avo Oleodinamica progetta e produce componenti oleodinamici quali: Centraline e Cilindri Speciali sia saldati che a tiranti o a norme ISO 6020/2 e ISO 6022
Possibilità di consegna dei cilindri ISO 6020/2 (a tiranti) in 48 ore
*con sovraprezzo*
Possibilità di consegna dei cilindri speciali in 5 giorni lavorativi
*con sovraprezzo*
Vantiamo la produzione del 90% dei componenti dei nostri cilindri internamente, questo ci rende competitivi nel prezzo e nella consegna del prodotto finale.
Componenti realizzati a CNC con estrema precisione e accuratezza
A completare il nostro catalogo prodotti è la collaborazione con la ditta Pneumax dal 2016
Forniamo componenti per automazione pneumatica circa valvole cilindri gruppi FRL raccorderia e manometri.
Per qualsiasi necessità vi invitiamo a contattarci
Saremo in esposizione alla fiera della subfornitura meccanica "fornitore offresi 2020" presso Lario Fiere, Erba (LC)
I giorni di esposizione sono da giovedì 19 febbraio 2020 a 21 febbraio 2020 , noi saremo presso lo stand n°21 nel PADIGLIONE "A"
Una selezione di prodotti che potrebbero interessarti
Germania
Gli elettrocilindri sono autobloccanti, quando sono arrestati non devono quindi essere alimentati. Ciò li rende un’interessante alternativa agli attuatori pneumatici e idraulici. Potenti motori CC, linee di segnali, potenziometri e sensori Hall per il riconoscimento della posizione, nonché finecorsa integrati svolgono il lavoro necessario con semplicità.
I cilindri sono i componenti del sistema oleodinamico che fungono da attuatori, perché trasformano in energia meccanica l’energia prodotta dalla pompa e trasportata dal fluido. I cilindri oleodinamici, sostanzialmente simili ai cilindri pneumatici, rivestono perciò un ruolo di primaria importanza nella realizzazione di motori e sistemi sia oleodinamici sia idraulici.
Una gamma completa di cilindri per oleodinamica
Progettati e realizzati secondo elevati standard produttivi e con diverse pressioni di esercizio, i cilindri oleodinamici della RVS garantiscono i più alti parametri di efficienza. Il catalogo dell’azienda torinese, punto di riferimento nel campo dell’oleodinamica, comprende:
• cilindri oleodinamici compatti a basetta
• cilindri oleodinamici a bloccaggio meccanico
• cilindri oleodinamici a tiranti
• cilindri oleodinamici integrati
L’alta specializzazione della RVS permette all’azienda di progettare e sviluppare cilindri orientati verso
L’aria compressa costituisce la risorsa più versatile e di conseguenza più utilizzata nel settore. Si può sfruttare la pressione atmosferica per il trasferimento d’energia durante i processi industriali, l’aria compressa può azionare utensili ad aria quali trapani e martelli pneumatici, cilindri idraulici per l’automazione dei processi di fabbricazione e altro ancora. L’aria compressa è utilizzata anche per i freni pneumatici sulle flotte mobili e sui treni.
Si trova così comunemente nell’industria che è spesso indicato come la quarta utility dopo elettricità, acqua e gas. Delle quattro, l’aria compressa consuma più energia.
I sistemi ad aria compressa possono differire enormemente in dimensioni, produzione e costi. Ciò che rimane invariato è che l’investimento iniziale in un sistema ad aria compressa equivale al solo 25 % delle spesse associate ad esso durante tutta la durata di vita del sistema. L’altro 75 % dei costi va all’energia utilizzata per comprimere l’aria.
I mandrini portapinze MSCTNR nascono per attrezzare le teste secondarie dei torni a CNC, sono realizzati in un blocco di acciaio, cementato e temprato a 60 HRC.
Sono totalmente rettificati per assicurare la massima durata, precisione e bilanciatura.
I mandrini portapinze MSCTNR sono realizzati con attacchi ISO-A (DIN 55026) ed a FLANGIA (AF).
L’apertura e la chiusura della pinza nel mandrino MSCTNR avviene mediante cilindro idraulico o pneumatico applicato posteriormente all’albero del tornio.
La pinza montata nel mandrino MSCTNR è a semplice cono tipo BA.
Possono essere altresì montate, mediante opportuni adattatori, le pinze espansibili tipo PE e PET.
Il mandrino MSCTNR è dotato del “GRUPPO ESPULSORE PEZZO” qualora il tornio ne sia sprovvisto.
Su richiesta il mandrino è fornibile senza “Gruppo Espulsore Pezzo”, per essere montato su torni già dotati in origine di tale gruppo.
Il mandrino portapinze MSCTNR è stato realizzato in modo da sfruttare il