ORESTE CASTELNUOVO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ORESTE CASTELNUOVO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La nostra produzione comprende una vasta gamma di trafile tonde in metallo duro per la trafilatura di metalli ferrosi e leghe quali acciaio, rame, alluminio, ecc. Gamma di produzione: da Ø 0.30 mm Ø 180 mm.

Chieda un preventivo

Italia

La nostra produzione comprende trafile piatte in metallo duro. Possono essere rivestite in PVD/CVD per una maggiore durabilità del prodotto.

Chieda un preventivo

Italia

Le trafile esagonali in metallo duro rappresentano uno dei nostri prodotti più apprezzati sul mercato. Possono essere rivestite in CVD per una maggiore durata del prodotto. Un magazzino sempre ben fornito assicura un’evasione degli ordini urgenti entro 48 ore. Gamma di produzione: da chiave 0.70 mm a chiave 150 mm.

Chieda un preventivo

Italia

Mandrini per la trafilatura di tubi realizzabili con diversi profili su richiesta del Cliente.

Chieda un preventivo

Dal 2004 lavoriamo con passione e dedizione per fornire massima qualità e soddisfazione ai nostri Clienti. Specializzata nella produzione di trafile in metallo duro, l’azienda offre anche un servizio di assistenza per il ripristino delle trafile usurate, nonché rivestimenti in PVD e CVD. Lavorando da decenni esclusivamente nell'industria delle trafile, Castelnuovo Oreste offre esperienza, massimo livello di specializzazione e assistenza rapida e costante ai propri Clienti. Qualità eccellente, progettazione di prodotti particolari ed unici e soddisfazione del Cliente rappresentano i nostri valori cardine. La continua evoluzione dei metodi di produzione, il costante studio del prodotto ed un parco macchine di ultima generazione sono caratteristiche di un'azienda sempre più presente nel mercato internazionale e pronta a soddisfare le richieste di un mercato ogni giorno più esigente. Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni rispetto ai nostri prodotti o per un semplice incontro conoscitivo. Potrai ottenere professionalità, competenza e supporto nella creazione di prodotti su misura per Te.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ORESTE CASTELNUOVO

Via Giovanni Pascoli, 12

23861 Cesana Brianza - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2004
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Trafilatura di acciai e metalli
  • Trafile
  • Filiere
  • trafile in metallo duro
  • prodotti per trafilare
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito