ORIGINAL PARTY ANIMAZIONE

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

ORIGINAL PARTY ANIMAZIONE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

NOLEGGIO SCIVOLI GONFIABILI, GIOSTRE GONFIABILI Noleggiamo Giostre e Scivoli Gonfiabili in tutta la provincia di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari Original Party Animazione dispone di numerosi Scivoli Gonfiabili e Giochi Gonfiabili adatti ai grandi eventi in piazza, alle manifestazioni comunali, agli eventi aziendali e ai campus estivi, ma anche per feste private dove si dispone di ampio spazio all'aperto. Le Giostre e Scivoli Gonfiabili sono colorati, originali, robusti e sono adatti per il divertimento dei bambini fino ai 14 anni. Puoi noleggiarli con o senza operatore oppure aggiungerlo ad un nostro pacchetto di animazione per rendere ancora più sorprendente la festa del tuo bambino/a.

Chieda un preventivo

Italia

Dal formale al divertente, dall'intimo all’estroso, i nostri pacchetti per matrimoni trasformano Sogni e Aspettative in Realtà. Il tuo lieto fine inizia con Original Party. Affidati ai Professionisti dell’Intrattenimento per lasciare il segno! Scopri tutti i servizi di intrattenimento per le tue Nozze TRAMPOLIERI FUORI DALLA CHIESA SPARA CORIANDOLI CON COMANDO A DISTANZA PALLONCINI AD ELIO ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO MUSICISTI, BAND E CANTANTI ARTISTI DI STRADA DESIGN E TECNOLOGIE PER LE FOTOGRAFIE EFFETI SPECIALI (nebbia bassa, fontane scintille ecc..) ATTREZZATURA AUDIO E LUCI PROFESSIONALE MIRROR SELFIE E BOX WEDDING GIOCHI PIROTECNICI E FUOCHI D'ARTIFICIO ANIMAZIONE PER BAMBINI

Chieda un preventivo

Italia

Gli Spettacoli sono l'essenza di un Evento. Original Party offre molteplici spettacoli dal semplice compleanno per bambini o adulti, a veri e propri eventi in piazza o itineranti. Artisti di strada, Ballerine Brasiliane, Maghi, Bolle di Sapone Gigante, Teatrino dei Burattini, Band Itineranti, Fachiro, Spettacolo del fuoco, Water Ball, Caricaturisti.

Chieda un preventivo

Italia

In base all’occasione possiamo proporti soluzioni più soft o più coinvolgenti, comiche o teatrali, che prevedono ballerini o musicisti. Inoltre si possono realizzare spettacoli a tema calibrati in base al numero di partecipanti o allo stile della festa. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Possiamo offrirvi format e produzioni già consolidate adatte a: serate a tema per feste private ed eventi aziendali cene spettacolo per ristoranti e locali notturni feste per 18 anni, 30 anni, 40 anni, 50 anni, 60 anni ecc. addio al celibato e al nubilato feste di piazza e sagre inaugurazioni e iniziative promozionali ​ Ecco alcune delle tante proposte di animazione e spettacolo per i vostri eventi: Dj-Set Dj-Set e Animatore Karaoke Serata Quiz Spettacoli di burlesque Spettacoli con drag queen Eventi con body sushi Cena con delitto Danza del ventre Spettacoli di flamenco Spettacolo brasiliano Serate con comici e cabaret Spogliarelliste e Spogliarellisti

Chieda un preventivo

ORGANIZZAZIONE EVENTI, SPETTACOLI ED INTRATTENIMENTO Noi sappiamo bene quello che facciamo...e lo facciamo BENE! Original Party Animazione è in grado di organizzare a 360° Eventi per Bambini e Adulti spaziando dalle Feste di Compleanno, Eventi privati o pubblici, Feste Aziendali, Spettacoli nei locali o nelle piazze, Concerti. I nostri Artisti, Animatori o Animatrici, Hostess, Promoter, Cabarettisti, Musicisti, Cover Band, Cosplayers, Artisti di Strada e Vip e Testimonial provenienti direttamente dal mondo della televisione. Veri professionisti del settore e garanzia elevata di prestazioni. Serviamo anche il settore delle scenografie e del Service Audio e Luci da palco. E ancora... forme di intrattenimento, spettacoli, concerti, musicals di grande effetto e livello. Durante la stagione estiva Original Party, seleziona, forma e assume staff di animatori per il settore dell'Animazione Turistica in villaggi turistici, strutture balneari e strutture ricettive in tutta Italia e all'estero. Siamo presenti in tutta la Puglia da Brindisi, Lecce, Taranto, Bari e provincia. La nostra volontà è quella di rendere un evento unico e di successo: far divertire bambini e adulti rendendo una festa di compleanno, comunione, battesimo, cresima, matrimonio o qualsiasi altro evento fantastico, spettacolare ed indimenticabile. Energia, creatività e professionalità sono i nostri PUNTI DI FORZA , l'originalità è il nostro BIGLIETTO DA VISITA!

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

ORIGINAL PARTY ANIMAZIONE

Via Bergamo 17

72027 San Pietro Vernotico - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2014
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale

Attività di

  • Spettacoli - Organizzazione
  • noleggio scivoli gonfiabili
  • spettacoli per matrimoni
  • organizzazione di eventi
  • forniture per lo spettacolo e l' intrattenimento
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito