OTTO BIHLER MASCHINENFABRIK GMBH & CO. KG

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

Verified by Europages badge
OTTO BIHLER MASCHINENFABRIK GMBH & CO. KG

Germania

Verified by Europages badge

Specifiche - Gamma di velocità: - Coppia di torsione massima (nanometro): - Diametro del filetto: 500 - 4000 1/min.

Germania

Verified by Europages badge

Specifiche - Forza d'alimentazione: N 1000 - Esattezza d'alimentazione: +/- 0.02 millimetri - Dimensioni materiali: spessore della striscia fino a 9.5 millimetri larghezza della striscia fino a 300 millimetri diametro di legare fino a 9.5 millimetri

Germania

Verified by Europages badge

Specifiche - Ratel del colpo: continuamente variabile da 5 al massimo 200 1/min. - Pressa: il termine nominale che perfora il kN capacitiy 800, segna 30 millimetri - Unità dello scorrevole: kN formante nominale massimo di capienza 160, colpo massimo 140 millimetri - Passo dell'alimentazione: massimo 500 millimetri (alimentazione della pinza di presa di NC) c'è ne alimentano la lunghezza (alimentazione del rullo di NC) - Materiale: larghezza massima della striscia 160 millimetri, legare massimo Ø 10 millimetri - Dimensioni: larghezza 4.200 millimetri di profondità di x 1.900 millimetri di altezza di x 2.600 millimetri - Peso: approssimativamente 12.000 chilogrammi (secondo apparecchiatura)

Germania

Verified by Europages badge

Sviluppo innovativo ed elevata compatibilità con altre attrezzature Perfetto connubio tra la comprovata tecnica Bihler e le innovazioni tecnologiche più avanzate

Germania

Verified by Europages badge

Specifiche — Tasso del colpo: continuamente variabile da 5 al massimo 400 1/min. — Pressa: il termine nominale che perfora il kN capacitiy 300, segna 12 millimetri le presse più potenti sono disponibili a richiesta — Unità dello scorrevole: kN formante nominale massimo di capienza 50, colpo massimo 30 millimetri — Passo dell'alimentazione: mech. alimentazione: massimo 120 millimetri o 240 millimetri, con riduzione del ciclo di alimentazione Alimentazione di NC: c'è ne alimentano la lunghezza — Materiale: larghezza massima della striscia 80 millimetri, legare massimo Ø 4 millimetri — Dimensioni: larghezza 2.130 millimetri di profondità di x 1.400 millimetri di altezza 2.050 millimetro (BZ 2/5) di x (senza recinzione) — Peso: approssimativamente 4.200 chilogrammi (senza le unità di elaborazione e lavorare) (BZ 2/5)

Germania

Verified by Europages badge

Specifiche - Tasso del colpo: continuamente variabile da 5 al massimo 500 1/min. - Pressa: il kN di perforazione nominale di capienza 300, segna 16 millimetri - Unità dello scorrevole: kN formante nominale massimo di capienza 50, colpo massimo 50 millimetri - Passo dell'alimentazione: mech. alimentazione: massimo 160 millimetri, senza riduzione del ciclo di alimentazione Alimentazione di NC: qualsiasi passo dell'alimentazione - Materiale: larghezza massima della striscia 60 millimetri, legare-Ø massimo 6 millimetri - Dimensioni: larghezza 3.360 millimetri, profondità 2.250 millimetri, altezza 2.390 millimetri - Peso: approssimativamente 5.000 chilogrammi (senza lavorazione con utensili)

Germania

Verified by Europages badge

BM DI BIMERIC 1.000 mansioni - una soluzione Il nuovo sistema ad alto rendimento di produzione e del complessivo di BIMERIC apre le nuove prospettive per la vostra produzione. Potete effettuare una soluzione tutta compresa, da produzione dei pezzi unici attraverso ai complessivi complessi, più flessibilmente, più produttivamente e più in modo redditizio dei vostri competitori. Abbia i vantaggi dei clienti soddisfatti con ultima qualità di produzione, sulle consegne di programma e su una risposta flessibile alle richieste dell'individuo come pure libertà per adattare individualmente il sistema per soddisfare in qualunque momento le vostre esigenze speciali. BIMERIC - sistema multi flessibile per il vostro successo.

Germania

Verified by Europages badge

Il sistema tecnicamente eccellente la B 5000 della saldatura con elettronica di alimentazione aggiornata concede le frequenze variabili della saldatura da 1000 hertz a 5000 hertz ai punti di 500 hertz. La frequenza adatta dipende dall'applicazione prevalente. Le più alte frequenze per esempio nel caso di micro saldatura del contatto, garantiscono un adattamento più sensibile e così più ottimale del tempo della saldatura al processo della saldatura. Sistema compatto Il sistema consiste di un armadietto di controllo con il calcolatore integrato con il funzionamento e visualizzazione e un controllo intelligente dell'invertitore con il modulo del calcolatore. Il transformator della saldatura ha una scatola di misurazione integrata e una configurazione migliorata del raddrizzatore eseguite per il raffreddamento ottimale. Con soltanto due capienze di versioni di fino a 130 KVA rispettivamente fino a 300 KVA possono essere realizzati.

Germania

Verified by Europages badge

Integrazione flessibile dei dadi progressivi Con registrazione di posizione del colpo e del colpo liberamente programmabile integrate flessibilmente gli attrezzi attuali o nuovi di proseguimento nello PS 500. Per la programmazione, avete bisogno soltanto di tre valori: La lunghezza del colpo, alimentazione e si apre centro in basso guasto di valore del ing. Questi valori sono memorizzati nel programma dell'attrezzo e sono regolati automaticamente quando cambia gli attrezzi. L'azionamento diretto via un motore di coppia di torsione altamente dinamico è progettato idealmente per i movimenti flessibili durante il processo formante. I sistemi del cambiamento dell'attrezzo tengono conto i tempi estremamente corti della conversione.

Germania

Verified by Europages badge

Specifiche - Tasso del colpo: continuamente variabile da 5 al massimo 350 1/min. - Pressa: il kN di perforazione nominale di capienza 90, segna 12 millimetri - Unità dello scorrevole: kN formante nominale massimo di capienza 60, colpo massimo 40 millimetri - Passo dell'alimentazione: mech. alimentazione: massimo 120 millimetri o 240 millimetri, con riduzione del ciclo di alimentazione Alimentazione di NC: qualsiasi passo dell'alimentazione - Materiale: larghezza massima della striscia 60 millimetri, legare-Ø massimo 4 millimetri - Dimensioni: larghezza 2.480 millimetri, profondità 2.060 millimetri, altezza 2.220 millimetri - Peso: approssimativamente 3.000 chilogrammi (senza lavorazione con utensili)