OXYHTECH - INNOVAR PARA CRECER

Spagna

Factory icon Fabbricante/ Produttore

OXYHTECH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Spagna

Le nostre macchine per la pulizia del carbone utilizzano un processo di elettrolisi altamente efficiente con alimentatori (impulso attivo), che dissocia l'ossigeno e l'idrogeno dall'acqua, trasformandoli in un gas chiamato ossidrogeno. L'elevato potere calorifico del gas ossidrico, iniettato nel motore, genera un rapido aumento della temperatura di combustione, che provoca un'implosione pirolitica controllata che brucia, disintegra ed elimina tutti i depositi di carbonio accumulati nel motore in soli 60 minuti. L'utilizzo delle nostre macchine è adatto a tutti i tipi di motore, siano essi auto, furgoni, macchine agricole, navi, camion, autobus, generatori, pompe per l'irrigazione, ecc. Può essere utilizzato in qualsiasi motore, indipendentemente dal combustibile fossile utilizzato: diesel, benzina, GPL, biodiesel, ecc. Questo modello produce 2.300 l/h di gas ossidrico ed è progettato per motori con cilindrata compresa tra 100 cc e 15.000 cc, in quanto la quantità di gas è regolabile in base alle esigenze.

Chieda un preventivo

Spagna

NOVITÀ: più facile da usare con l'app tramite connessione WiFi. È ora possibile salvare le impostazioni personalizzate. Rapporti sulle prestazioni prima e dopo, con la possibilità di inviarli ai clienti e salvarli in formato PDF. Questa macchina è progettata per la pulizia dei filtri antiparticolato di qualsiasi tipo di veicolo (camion, auto, furgoni...) al fine di ottenere la rigenerazione del DPF, eliminando il 100% della fuliggine e delle ceneri. Funzionamento intuitivo con opzioni di regolazione automatica attraverso una semplice schermata di controllo. Tutti i tipi di accessori sono inclusi per funzionare con qualsiasi modello di filtro del veicolo.

Chieda un preventivo

Spagna

PULITORE CONCENTRATO PER DPF (1000 ML) Detergente specificamente progettato per l'uso con le nostre macchine per la pulizia dei DPF Oxyhtech Maxi e Oxyhtech Maxi+. Il composto è specificamente formulato per rimuovere in modo sicuro le impurità depositate nel filtro antiparticolato diesel di qualsiasi tipo di veicolo. Il trattamento viene effettuato dopo aver introdotto il filtro nella macchina Oxyhtech. Confezione da 12 flaconi di detergente, adatti per circa 12-24 pulizie con le nostre macchine.

Chieda un preventivo

Spagna

I nostri pulitori DPF sono progettati per ottenere la pulizia e la rigenerazione dei filtri antiparticolato, eliminando il 100% del carbonio, della fuliggine e della cenere in tempi record. NOVITÀ: più facile da usare con l'App tramite connessione WiFi. È ora possibile salvare le impostazioni personalizzate. Rapporti sulle prestazioni prima e dopo, con la possibilità di inviarli ai clienti e salvarli in formato PDF. Questa macchina è progettata per la pulizia dei filtri antiparticolato di qualsiasi tipo di auto o furgone al fine di ottenere la rigenerazione del DPF, eliminando il 100% della fuliggine e delle ceneri. Funzionamento intuitivo con opzioni di regolazione automatica attraverso una semplice schermata di controllo. Tutti i tipi di accessori sono inclusi per funzionare con qualsiasi modello di filtro auto.

Chieda un preventivo
Deutsch Vedere 8 prodotti Български Vedere 8 prodotti Čeština Vedere 8 prodotti Dansk Vedere 8 prodotti Español Vedere 8 prodotti Suomi Vedere 8 prodotti Français Vedere 8 prodotti Eλληνική Vedere 8 prodotti Magyar Vedere 8 prodotti Lietuvių Vedere 8 prodotti Nederlands Vedere 8 prodotti Norsk Vedere 8 prodotti Polski Vedere 8 prodotti Português Vedere 8 prodotti Română Vedere 8 prodotti Svenska Vedere 8 prodotti Slovenščina Vedere 8 prodotti Türkçe Vedere 8 prodotti

Siamo produttori e distributori di apparecchiature per la pulizia ecologica dei motori a combustione. Tutti i nostri prodotti si contraddistinguono non soltanto per l'elevata qualità, tecnologia esclusiva sviluppata in proprio, efficienza, precisione, affidabilità, basso consumo energetico, ma anche per il nostro massimo impegno a proteggere l'ambiente. I nostri prodotti sono basati sulla più avanzata tecnologia applicata al settore automobilistico.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

OXYHTECH

Polígono Industrial Noáin-Esquíroz, Calle G, Nave 3C

31191 Esparza-Navarra - Spagna

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    80%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2016
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Attività di

  • Prodotti per la manutenzione dei veicoli
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito