Russia
Fabbricante/ Produttore
Paritet-RK è un produttore di pellicole fotoluminescenti, nastri adesivi, fogli di laminazione, nastri luminosi per la fabbricazione di cartelli e pannelli di segnalazione per l'evacuazione di spazi al chiuso, indicatori fotoluminescenti e piani di evacuazione, segnaletica di sicurezza fotoluminescente, ecc. Produciamo la pellicola FES-24, in conformità ai regolamenti sanitari e alle disposizioni delle norme GOST 2015 e GOST 2009. Dal 2013 Paritet-RK fabbrica prodotti fotoluminescenti sotto forma di pellicole, nastri e fogli, oltre a fornire assistenza e consulenza post-vendita. I processi automatizzati e la produzione a ciclo continuo consentono all'azienda di garantire consegne just-in-time in tutto il mondo. Gli articoli per la sicurezza creati da Paritet-RK sono molto richiesti dalle aziende impegnate in attività OHS e protezione antincendio. La segnaletica di sicurezza retroriflettente è efficace per servizi sottoterra, la segnaletica fotoluminescente è efficace in condizioni di oscurità in caso di interruzione di emergenza dell'illuminazione nei luoghi di lavoro.
VETROFIN DI TARULLI LARICO & C.SAS
Italia
Lavagna luminosa multi-uso, per elenco spesa, indicazioni per i clienti, ricordo di un evento, semplice idea regalo, si realizza qualsiasi tipo si scritta o immagine da vostro file. E' possibile trasferire la tecnologia a luce filtrante sui serramenti dei negozi per esempio, oppure farne insegne luminose.
SITIBOOK DI SEBASTIANO GUTTADAURO
Italia
Prodotto brevettato, realizzato da Yes We Digital con pannelli a led Macropix. Mai mettere limiti all'inventiva, sbalordisci tutti e anticipa la concorrenza. Distinguersi oggi è fondamentale
TECNO SIGNAL SRL
Italia
Lampeggianti a LED conformi norme UNI 12352:2006 da installare su segnaletica standard o abbinati ai segnali retroilluminati. fornitura o fornitura e messa in opera con possibilità di inserire un pannello fotovoltaico