Descrizione

Prima di affrontare un’attivitá come quella di PR, noi ci chiediamo in primo luogo con che tipo di azienda e di prodotto abbiamo a che fare. Sará giá a questo punto che bisognerá valutare quali vantaggi si possono ottenere utilizzando un canale o l’altro. Le public relations classiche, che si avvalgono di una rete di giornalisti ben distribuita a coprire il “territorio”, o una soluzione di carattere “digitale” con blog e portali online? Adottare ambedue le soluzioni sarebbe l’optimum, ma non sempre é possibile, specialmente parlando in termini di PMI. Vogliamo che sia chiaro per il nostro cliente, che sia che si parli di PR classiche, che di internet, quella della PR é comunque un’attivitá che da risultati soltanto impegnandosi costantemente e per un lasso di tempo prolungato. Noi offriamo da un lato un servizio di PR classiche, ovvero ci occupiamo di organizzare un network di giornalisti , che con regolaritá produca comunicati stampa per i media piú adatti a supportare la strategia di

Agenzie di pubbliche relazioni
  • public relations

Ti servono maggiori informazioni da parte del venditore?

Condividi su: