QUOTALAVORO S.R.L.

Italia

Warehouse icon Distributore

QUOTALAVORO S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Pantalone professionale antitaglio con protezione frontale. Sistema di bloccaggio motosega ultraleggero. Tessuti shell resistenti e traspiranti per il massimo comfort. Forti anelli porta-attrezzi. Gamba rinforzata - aggiunta resistenza all'abrasione Tasca cargo e tasca portacellulare impermeabile.

Chieda un preventivo

Italia

Imbracatura confortevole e leggera per l’anticaduta ed il posizionamento sul lavoro. Struttura appositamente concepita per migliorare il comfort durante il lavoro ed in seguito a una caduta, per ridurre così gli effetti della sospensione inerte. Dotata di asoline specifiche per il fissaggio delle staffe Helpstep art.2062 per la prevenzione della sindrome da sospensione (fornite separatamente). 4 punti di attacco tessili rinforzati: sternale e dorsale per l'anticaduta, 2 laterali per il posizionamento. Componenti in acciaio. 2 taglie.

Chieda un preventivo

Italia

Il discensore autofrenante I’D S è principalmente destinato ai lavori in quota e all'accesso difficile. È dotato di una maniglia ergonomica per controllare comodamente la discesa. La funzione antipanico integrata e il fermacorda anti errore riducono i rischi d'incidente in caso di errato utilizzo. Il sistema AUTO-LOCK consente di posizionarsi facilmente sul posto di lavoro, senza dover utilizzare la maniglia e realizzare la chiave d’arresto. Una volta bloccata, la corda può essere recuperata senza dover utilizzare la maniglia. Il clicchetto di apertura consente d’installare la corda tenendo il dispositivo collegato all’imbracatura. I'D S è compatibile con corde da 10 a 11,5 mm e consente la movimentazione di carichi fino a 250 kg.

Chieda un preventivo

Italia

Casco dal design innovativo, leggero, compatto, confortevole e ben ventilato grazie alle 10 fessure d’areazione che mantengono la testa sempre fresca. Fessure d’areazione protette da griglia antintrusione in alluminio. Dotato di meccanismo di regolazione taglia rapido semplice ed efficace mediante la rotellina con presa in gomma posizionato sul retro del casco. Calotta esterna ad alta densità resistente agli urti. Calotta interna in polistirolo espanso provvista di canali per il deflusso e riciclo d’aria. Dotato di clips ferma lampada esterne luminescenti per la vsibilità notturna o in ambienti bui, compatibili con tutte le lampade frontali presenti sul mercato, in materiale nylon alta tenacità. Fascia girotesta in Polietilene morbido, fissata alla calotta esterna senza l’ausilio di rivetti metallici. Imbottitura interna composta da due pezzi separati, fascia girotesta e disco, totalmente removibile e lavabile a mano e in lavatrice a 30°C. Tessuto anallergico e traspirante.

Chieda un preventivo

La società Quotalavoro S.r.l. nasce nel 2011 con l’obiettivo di fornire un servizio tecnico ai propri clienti in grado di ricoprire principalmente il mondo dell’anticaduta a 360° in ambito sia lavorativo sia sportivo grazie all'esperienza maturata da oltre vent'anni. Quotalavoro fornisce sia on line e sia direttamente DPI di 3a categoria e abbigliamento tecnico, consulenza tecnica, corsi di formazione certificati per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro. I nostri servizi sono impiegati principalmente nei seguenti settori: edilizia, industria, telecomunicazioni radio e TV, produzione e distribuzione di energia elettrica, idrico, eolico, arborismo, petrolchimico, piattaforme petrolifere off-shore, costruzioni navali, pozzi, hangar per aeromobili, stazioni di carico e scarico e impianti funiviari ed attività outdoor come l’arrampicata, l’alpinismo ed il canyoning, il running ed il trekking. Ci avvaliamo dei produttori più qualificati a livello mondiale e tra i principali prodotti che offriamo abbiamo: • Dispositivi di Protezione Individuale per i lavori in quota, l’accesso in fune e in ambiente sospetto di inquinamento (detti anche spazi confinati) • Sistemi di protezione anticaduta permanenti o linee vita • Abbigliamento tecnico per il lavoro in quota e per Tree climbing • Sistemi di recupero per il soccorso • Attrezzature ed abbigliamento per sport outdoor

Documenti

Domain icon Distributore

QUOTALAVORO S.R.L.

Viale Giacomo Matteotti, 201/7

18100 Imperia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2011
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Antinfortunistica - Articoli e attrezzature
  • dispositivi anticaduta
  • imbragature di sicurezza
  • PETZL
  • articoli sportivi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito