ROPLAST S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ROPLAST S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Fabbricazione in polietilene lineare additivato anti-UV, qualità alimentare. Lettura del Livello mediante indicatore meccanico e contrappeso. Riempimento e Ispezione mediante passo d’uomo DN400 o DN500 e varie versioni. Densità Massima dei prodott i stoccati 2,00 g/cm3. Temperatura Massima di utilizzo 30°C, temperature superiori previo consultazione. Colori Standard bianco naturale o nero opaco (altri colori sono su richiesta).

Chieda un preventivo

Italia

Cassonetto in PE lineare riciclabile, realizzato in stampaggio rotazionale con coperchio e vasca monolitica, Tenuta stagna e tappo di scarico dotato di guarnizione. Speciali nervature della vasca consentono l'alloggiamento del telaio e conferiscono maggiore rigidezza a pieno carico. Apertura a coperchio a pedale (Solo per R.S.U.) Telaio realizzato in acciaio zincato a caldo, tutti i componenti del telaio sono facilmente sostituibili poiché la viteria è accessibile dall’esterno. Attacco è a perno maschio. Su richiesta sono disponibili altri attacchi. 4 adesivi retroriflettenti e 1 adesivi sagomati per la tipologia di raccolta.

Chieda un preventivo

Italia

Campana in PE lineare riciclabile, realizzata in stampaggio rotazionale in un pezzo unico, senza giunzioni né saldature. Bocche di conferimento dotate di imbuto interno per la protezione dalle schegge. Fondo sostenuto da telaio metallico in acciaio zincato a caldo: perfetta adesione tra corpo e fondo per evitare la fuoriuscita del materiale. Pulizia, igiene e assenza di odori stagnanti; resistenza ad agenti chimici e atmosferici, a sbalzi di temperatura, ad urti e atti vandalici; silenziosità durante lo svuotamento. Scarico con sistema a doppio gancio, disponibili altri dispositivi di sollevamento. 4 adesivi retroriflettenti e 2 adesivi sagomati per la tipologia di raccolta.

Chieda un preventivo

Italia

I bagni mobili di Roplast hanno la cabina monolitica, ovvero prodotta in un pezzo unico in polietilene rotazionale, senza giunzioni né saldature. Questo rende i nostri bagni estremamente resistenti agli urti, alle intemperie ed ai vandali. Il polietilene è stabilizzato U.V., perciò il colore rimane inalterato anche dopo anni di esposizione al sole. Riciclabile al 100%. Concepiti per fornire al cliente un servizio completo, professionale e veloce, i bagni mobili vengono consegnati già montati e pronti all’uso.

Chieda un preventivo

Roplast S.r.l. nasce alla fine degli anni settanta come un progetto innovativo d’impresa dedicato alla produzione di serbatoi in materiale plastico; si rivolge a clienti specializzati nella realizzazione di contenitori per lo stoccaggio e il trasporto di liquidi pericolosi e corrosivi. La costante attenzione nella ricerca e sviluppo unita al servizio di assistenza pre e post vendita al Cliente, hanno reso l’azienda un sinonimo di competenza, affidabilità e qualità dei prodotti con elevato livello tecnologico. Roplast è presente con la propria rete di vendita in tutta Italia e nei principali paesi Europei e oggi comprende: - Divisione SERBATOI per stoccaggio di liquidi corrosivi e pericolosi (con capacità fino a 200.000 litri). - Divisione ECOLOGIA dedicata ai contenitori per la raccolta dei rifiuti (campane e cassonetti). - Divisione EDILIZIA specializzata in bagni portatili idraulici e chimici, barriere stradali e accessori per il cantiere. - Divisione PRODOTTI INDUSTRIALI in cui è partner di rinomate aziende del settore arredamento e aree verdi per le quali si esegue lo stampaggio conto terzi.

Ultime news dell'azienda

EUROTOI

EUROTOI

Partecipazione ad un evento ・ 14 set 2022 leggi di più... Open In New icon

The international trade fair for the mobile sanitation industry. 06–07 October 2022 in Kalkar, Germany

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ROPLAST S.R.L.

Via Castegnate 86

24030 Terno D'isola - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1979
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Serbatoi in materie plastiche
  • barriere stradali
  • stampaggio materie plastiche
  • Bagni chimici
  • Bagni portatili
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito