SALUMIFICIO COCCIA SESTO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SALUMIFICIO COCCIA SESTO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Sgambato,privo di anchetta laterale prima della stagionatura, evita cosi' troppi scarti. Materia prima fresca e garantita dal fatto che l'azienda per scelta non ha celle di congelamento. Peso da stagionato kg. 6.5 . Prodotto utilizzabile dopo la tolettatura kg. 5.800 Stagionato 6/8 mesi.

Chieda un preventivo

Italia

Guanciale stagionato, prodotto con la migliore carne fresca italiana certificata. Adatto per le migliori paste amatricina, carbonara e gricia. Stagionato almeno 2880 ore, per dar il miglior sapore ai vostri piatti. Unico ed indimenticabile.

Chieda un preventivo

Italia

Guanciamia brevetto nazionale, prodotto dalle migliori gote nazionali. Privo di scarto, con una concia segreta, che lo rende unico nel suo genere. Sapore indimenticabile, per i migliori piatti gourmet.

Chieda un preventivo

Italia

Granatina, peso medio grammi 400 prodotto con le migliori carni nazionali, fresche. L'azienda per scelta non ha celle di congelamento. Leggeremente aromatizzata, ideale per le confezioni regalo.

Chieda un preventivo

L'azienda nasce nel 1947, dal fondatore Coccia Sesto, norcino di grandi doti. Con il tempo si amplia e diventa industria, ma la regola rimane la stessa, utilizzare il meglio della materia prima e mai avere celle di congelamento, per garantire uno standard qualitativo diverso dal solito. Oggi l'azienda certificata Iso 22000, e' abilitata all'export in Canada, iscritta alla lista FDA in attesa del Ministero della Sanita'. Abbiamo due brevetti: uno sgambato taglio Coccia, privo dell'anchetta con fesa alta e Guanciamia, il primo guanciale tondo non arrotolato. Inoltre abbiamo un Presidio Slow Food, La susianella, prodotto che producevano gli etruschi, primi abitanti del nostro territorio, La Tuscia. Produciamo 136 prodotti, altamente qualitativi, con un gusto tradizionale, mai ovvio. Grande stimolo ci da' il nostro territorio, per produrre degli insaccati abbinati sinergicamente con prodotti altamente qualitativi, come il salame al Miele della Tuscia, il Salame cotto all'aleatico, vitigno del territorio e il Salame Violone, sempre territoriale. Usiamo le migliori materie prime e le migliori materie sussidiarie, che ci consentono di avere uno standar qualitativo molto alto.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SALUMIFICIO COCCIA SESTO

Via Lega dei Dodici Popoli, 7/d

01100 Viterbo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1947
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Salumi e prosciutti
  • carne suina fresca
  • salumificio
  • esportazione prosciutto
  • Brevetti e marchi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito